scolta, non è per fare il rompiballe della situazione, ma con sta subaru c'hai fatto salire pure i trigliceridi, stai diventando peggio di Feline e Luigeo con le Peugeot
blackblizzard82 ha scritto:scolta, non è per fare il rompiballe della situazione, ma con sta subaru c'hai fatto salire pure i trigliceridi, stai diventando peggio di Feline e Luigeo con le Peugeot
zero c. ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:scolta, non è per fare il rompiballe della situazione, ma con sta subaru c'hai fatto salire pure i trigliceridi, stai diventando peggio di Feline e Luigeo con le Peugeot
Sono un fan boy no? Se no che fan boy sarei?
VDVK![]()
blackblizzard82 ha scritto:zero c. ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:scolta, non è per fare il rompiballe della situazione, ma con sta subaru c'hai fatto salire pure i trigliceridi, stai diventando peggio di Feline e Luigeo con le Peugeot
Sono un fan boy no? Se no che fan boy sarei?
VDVK![]()
eh ma non fai nulla per farmi cambiare idea ...
senza rancore, si capisce.
zero c. ha scritto:arizona77 ha scritto:non so,
almeno che tu non sostenga che ci indebitiamo piu' noi dei MMMMMericanos
Tu mi insegni che noi italioti prendoiamo un sacco di cose dagli americani, ma con una regola rigorosa: solo le stronzate MAI le cose buone e serie.
arizona77 ha scritto:zero c. ha scritto:arizona77 ha scritto:non so,
almeno che tu non sostenga che ci indebitiamo piu' noi dei MMMMMericanos
Tu mi insegni che noi italioti prendoiamo un sacco di cose dagli americani, ma con una regola rigorosa: solo le stronzate MAI le cose buone e serie.
Non credo propio, piu' che oggertti io parlo di stili di vita:
P.s.: l' unico oggetto mmmmericano che ho ( da sempre )
e' il telefono Motorola
per tutti l'italia è il ben godi...vw, toyota, mini, smart, porsche...ci manca solo subaru...zero c. ha scritto:nafnlaus ha scritto:Non si capisce un piffero dall'articolo!
:lol:
In poche parole fanno macchinette strambe e brutte ma le vendono in tutto il mondo tranne che da noi....
...che "tanto da noi mica nevica"![]()
giuliogiulio ha scritto:per tutti l'italia è il ben godi...vw, toyota, mini, smart, porsche...ci manca solo subaru...zero c. ha scritto:nafnlaus ha scritto:Non si capisce un piffero dall'articolo!
:lol:
In poche parole fanno macchinette strambe e brutte ma le vendono in tutto il mondo tranne che da noi....
...che "tanto da noi mica nevica"![]()
deadmanwalking - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa