eta*beta
0
VeroRenault se ricordo bene è stata la prima a prendere 5 stelle nel’euroncap
VeroRenault se ricordo bene è stata la prima a prendere 5 stelle nel’euroncap
Io preferisco (avrei preferito) il freno a mano al meccanico a leva.A me ricorda la volpe e l'uva...
Per volpe ed uva intendevo le case insoddisfatte come volpe ed euronacap e relativi grappoli di stelle come uva.Io preferisco
Non so se si possa evitare l’euroncap o se l’ente possa prendere delle auto a suo piacimento dal concessionarioPer volpe ed uva intendevo le case insoddisfatte come volpe ed euronacap e relativi grappoli di stelle come uva.
Siamo in un mondo libero.
I costruttori possono produrre e vendere come credono meglio in base ai mercati e relative fiches di omologazione.
Gli enti decidono di valutare in modo opinabile, ma rispettabile. Se il metro non piace a costruttori o a consumatori, basta cambiare metro, o, meglio, ente valutatore.
Se non ti piace la giuria di Sanremo non ti presenti al concorso per poi lamentarti, scegli un altro festival o premio o niente del tutto.
Poi ogni ente valuta diversi aspetti della sicurezza, basta andare a vedere solo quelli di interesse.
Non è obbligatorio comprare solo auto a 5 stelle euroncap e dell'ultimo criterio valutativo aggiornato.
Proponiti ad euroncap...Secondo me le stelle andrebbero date con più coerenza tutto qui
Si ma che noia peròProponiti ad euroncap...
...
Vedo che il confronto lo vivi a senso unico, uno critica e stop. E pensare che quelli che fanno un mestiere da decenni e sono riconosciuti a livello internazionale ne sappiano di più no?Si ma che noia però
Sempre la stessa solfa, uno esprime un’idea e tu rispondi proponiti all’euroncap, non sapevo che fossi dottore e menate del genere… sinceramente mi sono un po’ rotto
Se qui possono scrivere solo gli ingegneri, i chirurghi etc allora scrivetelo nel regolamento
Frasi tipo “proponiti all’euroncap” o “non sapevo fossi laureato in medicina, ingegneria aerospaziale etc” non fanno altro che indisporre la controparte e terminare il confronto. E nemmeno dopo una accesa discussione (che ci può stare) ma solo dopo avere espresso in un commento (uno!!) la mia opinione su come vengono date le stelle euroncapVedo che il confronto lo vivi a senso unico, uno critica e stop. E pensare che quelli che fanno un mestiere da decenni e sono riconosciuti a livello internazionale ne sappiano di più no?
Certo siamo uno splendido paese, tutti esperti in tutto... infatti...
Se non accetti il confronto, non è colpa mia. Non ho trasceso i toni e non ti ho apostrofato, sei pregato di fare altrettanto.Frasi tipo “proponiti all’euroncap” o “non sapevo fossi laureato in medicina, ingegneria aerospaziale etc” non fanno altro che indisporre e terminare il confronto
Se stiamo discutendo le frasi di De Meo è proprio perché ognuno espone le sue idee, altrimenti invita qui i dirigenti dell’euroncap e noi ascoltiamo in religioso silenzio.
Io accetto il confronto, sono le frasi come le tue che non sopporto
E se trovo come ignorare i tuoi commenti in futuro lo faccio al più presto
Non sapevo fossi Amministratore delegato, psicologo e direttore marketing tutti insiemeDe Meo, fa il Cicero pro domo sua, ovvero fa l'oste che difende il suo vino. E fa bene, come fa bene chi la pensa in modo opposto perché ha una gamma premiata da euronca
CertoNon sapevo fossi Amministratore delegato, psicologo e direttore marketing tutti insieme
Esiste il pulsante ignora in questo forum?
Anche su mobile? Non lo trovoCerto
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa