Prevede comunque un aggiornamento della CdC, previa autorizzazione MCTCCome ho già scritto, sonderei la strada del cambio di faro con versione a LED di serie.
Io però, pur parlando di produttori "seri", di mettere in auto qualcosa di non omologato non lo farei mai e poi mai.
Come ho già scritto, sonderei la strada del cambio di faro con versione a LED di serie.
Queste che dico sono tecnicamente a posto, hanno il led esattamente nello stesso punto del filamento alogeno e con la stessa lunghezza, il problema sta nelle costose omologazioni.Il punto è che il punto luce stia nella macchia focale del proiettore, onde fare il fascio oerente on la normativa.
Oltretutto, se il faro fa meno luce che da nuovo, non è neppure a norma del CdS, forse ancor peggio che montare led, perfettamente coerenti con la normativa tecnica, ma privi dell'omologazione per il modello in oggetto.E comunque, lasciando da parte per un momento il CDS
Se non sono molesto, era esattamente quanto intendevo, sono certo che i produttori seri (anhe più costosi, certamente) sappiano posizionare la sorgente esattamente nel fuoco del proiettore.Queste che dico sono tecnicamente a posto, hanno il led esattamente nello stesso punto del filamento alogeno e con la stessa lunghezza, il problema sta nelle costose omologazioni.
Esattamente quale campo della CdC deve essere aggiornato?Prevede comunque un aggiornamento della CdC, previa autorizzazione MCTC
Sono certo sia stato aggiornato quello della k per gli hid, come lo fu la delta per la 5ª marcia o la uno per il servofreno, tutti eseguiti in officina della casa con ricambi originali dello stesso modello. Ricordo un tagliando adesivo come per gli impianti gpl aftermarket. Non un campo specifico.Esattamente quale campo della CdC deve essere aggiornato?
Si e nessuno ne parla.Comunque è davvero un bel problema.
Dipende dalla fiche di omologazione (che non si vede a libretto ma che è agganciata al VIN), se comprende varie opzioni di fari o una sola.Esattamente quale campo della CdC deve essere aggiornato?
A me non risulta che un fanale intero, disponibile come ricambio integrale plug&play, preveva modifiche a un qualche campo del CdC.
Se hai info diverse sui campi da far aggiornare condividile.
Gli HID sono altro paio di maniche, se non sono quelli depotenziati richiedono regolazione automatica dell'altezza e lava fari.Sono certo sia stato aggiornato quello della k per gli hid, come lo fu la delta per la 5ª marcia o la uno per il servofreno, tutti eseguiti in officina della casa con ricambi originali dello stesso modello. Ricordo un tagliando adesivo come per gli impianti gpl aftermarket. Non un campo specifico.
Ah beh, siamo alle tue "certezze", effettivamente sciocco io a domandare.Sono certo sia stato aggiornato quello della k per gli hid, come lo fu la delta per la 5ª marcia o la uno per il servofreno, tutti eseguiti in officina della casa con ricambi originali dello stesso modello. Ricordo un tagliando adesivo come per gli impianti gpl aftermarket. Non un campo specifico.
No, dati di fatto, vissuti.Ah beh, siamo alle tue "certezze"
basta che leggi dall'inizio a pag 1, così vedi tutti i passaggi...Mi son perso i "vecchi post" mi racconti dell' amico?
deadmanwalking - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa