Abbiamo finito?
No, ti volevo dire che anni fa ho regalato a mio cuggino un treno di cerchi di ferro e gomme invernali da 15 con 6 mm di battistrada.
E' vero.
Abbiamo finito?
Scusa la domanda un pò indiscreta: secondo te perché ti hanno fatto quel "regalino" ?Mi hanno bucato la ruota posteriore sinistra sul fianco con un chiodo o qualche altro oggetto appuntito, come regalo di Natale. Il buco è piccolo, ma lo pneumatico perde molta aria. A vostra scienza, è riparabile? Si tratta di una Michelin 155 70 r13 quasi nuova. Grazie
Diversità di vedute sul luogo dove parcheggiare la vettura, se l'autore del fatto è colui che penso.Scusa la domanda un pò indiscreta: secondo te perché ti hanno fatto quel "regalino" ?
La Michelin forata risale alla fine del 2013, ma ha percorso pochi km.
La Michelin forata risale alla fine del 2013, ma ha percorso pochi km.
I cerchi però - diciamoci la verità - costano 10 Euro l'uno usati, a gennaio ho comprato a 35 Euro addirittura quattro cerchi in lega per la Punto prima serie (ma graffiati...) , sono tuttavia da 14 pollici e a libretto per la versione 1100 non sono omologati, dovrei fare aggiornare il libretto e montare pneumatici ribassati 165 60 14. Qualcuno starà ridendo di tutto questo, ma sono fissato per le "young timer", che posso farci...
Allora a maggior ragione io al posto tuo le cambierei tutte e due.
....tendono a indurirsi
Hey datemi i contatti dei vostri spacciatori di cerchi! A me per 35 euro non danno neanche le valvole!
Io le cambierei tutte e quattro
Ormai devono essere talmente dure che se non le cambia, non le finisce più![]()
E allora non è nuova per niente, aveva proprio ragione Zinzan...
Del 2013 sarebbe anzi da buttare, deve essere dura come il Verde Alpi. L'anonimo tagliatore ti ha fatto un bel favore!"seminuova"...hahaha, siamo sotto le feste, non a Carnevale!
Le gomme posteriori non sono molto dure, anzi.
L'auto è sempre ricoverata in garage, di notte e di giorno, la uso quasi solo per spostarmi da un garage all'altro.
Hanno percorso solo 20.000 km sull'asse posteriore, su un'auto leggera l'usura del battistrada con tale uso è assai modesta.
E' vero che non sono nuove sotto il profilo anagrafico (a differenza di quelle anteriori, che hanno solo un anno di vita), ma si comportano molto bene e cmq la Punto non sollecita la coda della vettura più di tanto neppure esagerando in curva...
cuorern - 5 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa