eta*beta
0
Ci mette la faccia, ma tanto le comprano tutte da megadistribuzioni online.Peraltro, il gommista ci mette la faccia, mentre questi siti internet...
Ci mette la faccia, ma tanto le comprano tutte da megadistribuzioni online.Peraltro, il gommista ci mette la faccia, mentre questi siti internet...
Ci mette la faccia, ma tanto le comprano tutte da megadistribuzioni online.
Come mai Vredestein? Ne sento parlare poco qui sul forum (e in generale ne vedo poche). Effettivamente è un marchio che qualche anno fa era più presente. Anche nelle pubblicità.
Anch'io la penso esattamente come te Leonardo. Anche perché per 20 o 30€ (ma fossero anche 50) in più hai tutta la garanzia che qualsiasi problema compaia puoi rivolgerti ad una persona in carne e ossa.
Io ricordo però il brutto affare pneumaticone. Non ho mai acquistato da loro ma ho un conoscente che è rimasto sotto di 450€. Anche se penso che oggi sia abbastanza raro.
Non c'è niente da fare, tutto quello che viene dall' estremo oriente è sempre da disprezzare per te. Non a caso sei sempre molto puntuale nel sottolineare la provenienza (indianissime, taiwanesi, coreane, ecc). Pure il superlativo "indianissime" per marchiare meglio il disprezzo. Non dici mai le francesi Michelin e le tedesche Continental, ovviamente perché sono europee.
Vedo sempre anche on line le offerte di quello che compro dal gommista, e ribadisco chr all'ultimo cambio effettuato (e nei precedenti il discorso è simile) 235/50/18, ho speso da gommista 520 € e su G.D. avrei speso 440 cui aggiungere il montaggio, questa è la mia esperienza
Appunto ed è tutto da dimostrare che si prenda le sue responsabilità qualora capiti un problema grosso. Per me un gommista di fiducia non è così importante come un meccanico e i problemi con le gomme sono rari e meno costosi dei problemi con l'auto.Ci mette la faccia, ma tanto le comprano tutte da megadistribuzioni online.
Ma neanche ci perdo del tempo guarda.我对中国没有任何意见,只是意大利为我支付医疗费用和养老金,而不是中国。印度也没有
Io vedo in media 200 euro di risparmio a treno. Per le inversioni e cambi stagionali sono attrezzato in proprio da quasi 20 anni.Ma io non l'ho mai visto tutto questo risparmio.
Poche decine di euro/pneumatico al massimo, con tutti i vantaggi del caso
Molte volte non mi hanno fatto pagare le inversioni (anzi pochissime volte le ho pagate); inoltre non si può quantificare monetariamente il rapporto di fiducia con un professionista, in nessun campo, e qua di quando parliamo 50 euro all'anno? Secondo me anche molto meno
Anche Audi amico mio, fidatiE' la maledetta mania di BMW....
Per darsi tono di auto prestazionale ho sempre trovato montate le Y
Roba da 300 l' ora
Condivido l’osservazione.Esatto, questo è il punto. Gli estivi moderni, sono molto meno eclettici di quelli di pochi anni fa. Puoi mettere calze o catene sulle motrici, ma le altre due vanno per conto loro. Ne feci esperienza montando solo 2 invernali ¼ di secolo addietro...ad ogni curva l'anteriore impostaca la traiettoria, il posteriore, era libero di andare dove gli pareva. Figuriamoci con le scolpiture attuali e le larghezze monstre... una via di mezzo coi 4s.
Ascolta Ciliegioso mon cherCi mette la faccia, ma tanto le comprano tutte da megadistribuzioni online.
Io vedo in media 200 euro di risparmio a treno. Per le inversioni e cambi stagionali sono attrezzato in proprio da quasi 20 anni.
Buonasera,Non c'è niente da fare, tutto quello che viene dall' estremo oriente è sempre da disprezzare per te. Non a caso sei sempre molto puntuale nel sottolineare la provenienza (indianissime, taiwanesi, coreane, ecc). Pure il superlativo "indianissime" per marchiare meglio il disprezzo. Non dici mai le francesi Michelin e le tedesche Continental, ovviamente perché sono europee.
Carloantonio70 - 17 giorni fa
eta*beta - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 13 giorni fa