Solitamente li acquisti online? Nella Subaru cosa monti?
Attualmente sulla OB, General Tyres Snowgrabber Plus, gruppo Continental, marchio con 3 prodotti per auto-suv, orientati ad off road ed heavy duty. Erano già montate sui cerchi invernali originali Subaru. Sul treno di cerchi di fabbrica credi ci siano ancora le gomme di serie, credo Bridgestone, non ricordo, le ho viste solo la sera che ho trattato l'acquisto. Le misure sono 225/60R18 100V, mi pare.
Sulla Legacy avevo il meglio su piazza, stando ai test, Pilot Sport 5 e Pilot Alpin 5, 225/45R18 94V. Ho provato anche Conti, sia Sportcontact che Wintercontact, ottime, come da test, durano 30% in meno delle francesi.
Non male le Bridgestone di serie su Musa e Legacy (2013), ma meno feeling delle tedesce e francesi, non intendo riprovare più né Pirelli né Nokian.
Acquisto al prezzo più basso che trovo sul sito comparatore, tra i venditori che hanno feedback positivi. Mai preso, per ora, fregature. Recentemente, spendendo pochi punti percentuali du più, ma proprio poco o niente, in negozio o sul sito norauto con ritiro in negozio. DOT recenti e corretti. Se non ci sono controindicazioni, preferisco i francesi di Clermont Ferrand, soesso prodotti vicino a me, anche per la Brava (CC2) e per la Musa, che al momento si difende bene coi Continental 4stagioni. Anche moto CBF con Pilot Road 5 nuove. Questione di feeling, di test, al solito.