Ciao a tutti, che pneumatici avete montato in 2° equipaggiamento con la misura 205/55 R16 91V e come vi siete trovati ?
Grazie Luca
Grazie Luca
Ho montato dei Pzero rosso ma non sono un granche' soprattutto da nuovi.luca.mazda ha scritto:Ciao a tutti, che pneumatici avete montato in 2° equipaggiamento con la misura 205/55 R16 91V e come vi siete trovati ?
Grazie Luca
Poi un giorno mi spiegherete come fai/fate.migliazziblu ha scritto:Non ti rispondo per scortesia, ma solo perche' a 49,000km sono ancora discretamente in forma. Ciao
Io monto le Bridgestone Turanza ER300, sono arrivato a 53.000km, ancora il battistrada non è da ritiro del libretto, però sento che non "lavorano" più bene. Credo che rimonterò le ER300.......melego73 ha scritto:Poi un giorno mi spiegherete come fai/fate.migliazziblu ha scritto:Non ti rispondo per scortesia, ma solo perche' a 49,000km sono ancora discretamente in forma. Ciao
Io con le Turanza sono arrivato a 46000km ma ero da ritiro del libretto.
E sono andato piano perche' fare medie tra i 16 e i 17 con 1 litro significa non pestare.
Me lo dite?![]()
La rumorosità, ci può stare, anche se non mi ha mai disturbato. Tenuta sull'asciutto ottima, sul bagnato sempre ok anche perchè regolo l'andatura in modo differente ! ........"baciare" un muro non è mai piacevolemelego73 ha scritto:Le ER300 sono le uniche sul mercato ad essere leggermente piu' larghe e quindi assecondano un po' l'eccessivo canale del cerchio.
Pero' sull'ER300 ho sentito pareri discordanti e comunque dicono quasi tutti che e' ancora troppo rumoroso.
Confermi?
melego73 ha scritto:Poi un giorno mi spiegherete come fai/fate.migliazziblu ha scritto:Non ti rispondo per scortesia, ma solo perche' a 49,000km sono ancora discretamente in forma. Ciao
Io con le Turanza sono arrivato a 46000km ma ero da ritiro del libretto.
E sono andato piano perche' fare medie tra i 16 e i 17 con 1 litro significa non pestare.
Me lo dite?![]()
Bauscia - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa