Ciao a tutti, che pneumatici avete montato in 2° equipaggiamento con la misura 205/55 R16 91V e come vi siete trovati ?
Grazie Luca
Grazie Luca
Ho montato dei Pzero rosso ma non sono un granche' soprattutto da nuovi.luca.mazda ha scritto:Ciao a tutti, che pneumatici avete montato in 2° equipaggiamento con la misura 205/55 R16 91V e come vi siete trovati ?
Grazie Luca
Poi un giorno mi spiegherete come fai/fate.migliazziblu ha scritto:Non ti rispondo per scortesia, ma solo perche' a 49,000km sono ancora discretamente in forma. Ciao
Io monto le Bridgestone Turanza ER300, sono arrivato a 53.000km, ancora il battistrada non è da ritiro del libretto, però sento che non "lavorano" più bene. Credo che rimonterò le ER300.......melego73 ha scritto:Poi un giorno mi spiegherete come fai/fate.migliazziblu ha scritto:Non ti rispondo per scortesia, ma solo perche' a 49,000km sono ancora discretamente in forma. Ciao
Io con le Turanza sono arrivato a 46000km ma ero da ritiro del libretto.
E sono andato piano perche' fare medie tra i 16 e i 17 con 1 litro significa non pestare.
Me lo dite?
La rumorosità, ci può stare, anche se non mi ha mai disturbato. Tenuta sull'asciutto ottima, sul bagnato sempre ok anche perchè regolo l'andatura in modo differente ! ........"baciare" un muro non è mai piacevolemelego73 ha scritto:Le ER300 sono le uniche sul mercato ad essere leggermente piu' larghe e quindi assecondano un po' l'eccessivo canale del cerchio.
Pero' sull'ER300 ho sentito pareri discordanti e comunque dicono quasi tutti che e' ancora troppo rumoroso.
Confermi?
melego73 ha scritto:Poi un giorno mi spiegherete come fai/fate.migliazziblu ha scritto:Non ti rispondo per scortesia, ma solo perche' a 49,000km sono ancora discretamente in forma. Ciao
Io con le Turanza sono arrivato a 46000km ma ero da ritiro del libretto.
E sono andato piano perche' fare medie tra i 16 e i 17 con 1 litro significa non pestare.
Me lo dite?
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa