sicuramente il manico aiuta, ma visto che le capacita' personali non si possono cambiare, a parita' di capacita' e' sempre meglio avere sotto il sedere dei buoni pneumatici piuttosto che scadenti.freccia_alata ha scritto:Per come la vedo io, ed è così generalmente per tutte le cose, ogni giudizio o definizione è strettamente personale. Le indicazioni che si posso avere in giro ?indagando? possono essere certamente prese in considerazione per un paragone ed è quello che giustamente ha fatto seatibiza. Allo stesso modo, cioè informandomi, ho acquistato per la mia Octavia le Michelin che ad oggi reputo il miglior prodotto mai provato ma ciò non esclude che ci possa essere qualcosa di migliore?? bisognerebbe provarle tutte
Poi però per esperienza posso dire che dove sono andato io con le Barum o con le Viking (consigliate dal gommista) gli altri, con le varie premium non sono arrivati cioè, in determinate situazioni, detto in breve ci vuole anche il "manico". Il connubio autovettura/attrezzature (gomme e/o catene) è fondamentale tanto quanto essere un buon guidatore 8)