eta*beta
0
AndreaFlanaghan ha scritto:pi_greco ha scritto:[
1-mai discusso di telefoni, ti confondi con qualcun altro
2-per il resto non spreco tempo a spiegarti cose che non vuoi capire
3-a 130 su neve fresca sui tornanti... eeehhhhh chi sei Ari Vatanen? e forse nemmeno lui...
P.S. La risposta era tutto fuorchè a tono, e in zona VOlvo ci sono tanti ottimi utenti che non sentirebbero nè la tua, nè la mia mancanza...
1) E' l'unica discussione in cui mi sono scaldato e che è stata chiusa da quando ci sono i moderatori in questo forum.
2) Per il resto, casualmente qui c'era un altro moderatore che ha partecipato alla discussione, e non mi pare abbia vauto a che ridire per i miei toni accesi, visto che erano suffragati da esperienze personali. Casualmente passi di qui tu che ce l'hai con me e...
3) Qualcuno ha parlato di 130 nei tornanti?
PS In Volvo ci sono un sacco di ottimi forumers, c'è però da dire che di gente che scrive costantemente sono 4-5, il che rende il forum tutto eccetto che vivace.
1-sarà l'unica chiusa ma non certo l'unica in cui hai trasceso i toni
2-il vittimismo è tipico dell'immaturità, come spacciarsi per volvisti guidando ogni tanto la volvo paterna, e vantarsi di consumare decine di treni di invernali, dovresti fare almeno 70-80mila km ad ogni inverno
3-i passi alpini prevedono tornanti, a 130 su neve fresca non ci si va nemmeno in autostrada, figurati con una clio poi...
ora, per favore o torniamo IT, a parlare di rimessaggio gomme o occorrerà chiudere il peraltro interessante 3ad.