OctaviaUd ha scritto:Il prezzo mi sembra interessante ma molti anni fà su altre auto con i Pirelli non ho fatto belle esperienze....marcomille2009 ha scritto:OctaviaUd ha scritto:Pensavo la stessa cosa ma se faccio 30000 km in 6 mesi scarsi come le Nokian invernali mi ritrovo come le precedenti Michelin al 25% in breve tempo.Avrei probabilmente bisogno di una mescola più dura!! Consigli?freccia_alata ha scritto:Io dico di rimanere sulle Michelin ... magari le Pilot Sport 3
Sarò ripetitivo ma io ti consiglio Pirelli p7 cinturato è più duretta ma io mi trovo bene e mi pare possa fare più percorrenza, poi sai la cosa è abbastanza personale, un po come i consumi di carburante!!
Devo averli già contrattati per il prox treno e a grandi linee mi pare stiano sui 120 eurozzi ,montati cadauna!!!!
SALUDOS
Da quello che ho letto proprio le Cinturato P7 soto ottime, non trovo più la scheda apposita del TCS ma le Pirelli erano le migliori in assoluto e in gara c'era il meglio che esiste sul mercato per la misura 225 45 17.