Chissà che botto con cerchi da 17 :cry:CarlitoBriganteVR ha scritto:Se avete pazienza dovrebbero arrivare le Michelin Primacy 3 provate personalmente nel circuito Tormo a Valencia, fanno la differenza specie sul bagnato
Sempre casualmente :lol: riporto qui il video in questione
http://www.pneusblog.it/31/10/2011/michelin-primacy-3-video-del-nostro-test-a-valencia/
OctaviaUd ha scritto:Salve tra un mesetto dovrei sostituire le 4 gomme della mia Octavia berlina del 2007.Sarei indirizzato a tornare sulle Michelin ma avendo acquistato anche 4 termiche Nokian per l'inverno mi accontenterei anche di qualche gomma di qualità inferiore per contenere la spesa. Il cerchio è da 17 classico della Elegance.Cosa mi consigliate?Grazie per le risposte anticipatamente.
RobyA112 ha scritto:Come diceva sopra Gasato, io è da 2 anni che viaggio con Nokian sia estive che invernali.
Le estive (sigla ZG2) secondo me hanno un eccellente rapporto qualità prezzo. A prestazioni sono praticamente uguali ai PZero rosso che avevo prima (anzi sul bagnato forse meglio) e nella misura 225/40-18 omologate fino a 300km/h, le ho pagate 147 euro l'una montate e bilanciate, presso il mio gommista di fiducia (meno di tutti i siti on-line che conosco!) :shock:
Magari non saranno al top per silenziosità, ma a me è un parametro che non interessa, preferisco mi tengano attaccato all'asfalto!
OctaviaUd ha scritto:Chissà che botto con cerchi da 17 :cry:CarlitoBriganteVR ha scritto:Se avete pazienza dovrebbero arrivare le Michelin Primacy 3 provate personalmente nel circuito Tormo a Valencia, fanno la differenza specie sul bagnato
Sempre casualmente :lol: riporto qui il video in questione
http://www.pneusblog.it/31/10/2011/michelin-primacy-3-video-del-nostro-test-a-valencia/
Ma sei della mia zona? Comunque parecchi vengono da fuori per montare le gomme da lui.uomo radioattivo ha scritto:RobyA112 ha scritto:Come diceva sopra Gasato, io è da 2 anni che viaggio con Nokian sia estive che invernali.
Le estive (sigla ZG2) secondo me hanno un eccellente rapporto qualità prezzo. A prestazioni sono praticamente uguali ai PZero rosso che avevo prima (anzi sul bagnato forse meglio) e nella misura 225/40-18 omologate fino a 300km/h, le ho pagate 147 euro l'una montate e bilanciate, presso il mio gommista di fiducia (meno di tutti i siti on-line che conosco!) :shock:
Magari non saranno al top per silenziosità, ma a me è un parametro che non interessa, preferisco mi tengano attaccato all'asfalto!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: dammi l' indirizzo del gommista che ci vado al volo!
RobyA112 ha scritto:Ma sei della mia zona? Comunque parecchi vengono da fuori per montare le gomme da lui.uomo radioattivo ha scritto:RobyA112 ha scritto:Come diceva sopra Gasato, io è da 2 anni che viaggio con Nokian sia estive che invernali.
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: dammi l' indirizzo del gommista che ci vado al volo!
uomo radioattivo ha scritto:RobyA112 ha scritto:Ma sei della mia zona? Comunque parecchi vengono da fuori per montare le gomme da lui.uomo radioattivo ha scritto:RobyA112 ha scritto:Come diceva sopra Gasato, io è da 2 anni che viaggio con Nokian sia estive che invernali.
Sono di Parma
Divergent - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa