nafnlaus
0
Non si capisce il senso di farti pagare per intero pneumatici senza considerare che stavi pagando anche quelli "estivi" che invece si terranno loro.400 euro per tutti i modelli, oppure variabile a seconda della grandezza del pneumatico?
Non si capisce il senso di farti pagare per intero pneumatici senza considerare che stavi pagando anche quelli "estivi" che invece si terranno loro.400 euro per tutti i modelli, oppure variabile a seconda della grandezza del pneumatico?
Comunque renault permette in fase di configurazione auto, di scegliere pneumatici all season, al costo di 400 euro.... scelta senza senso. Mi tengo le estive ed investo i 400 euro sulle invernali
Non si capisce il senso di farti pagare per intero pneumatici senza considerare che stavi pagando anche quelli "estivi" che invece si terranno loro.
@SaMi ti ricordo gentilmente che ancora non mi hai risposto.Comunque renault permette in fase di configurazione auto, di scegliere pneumatici all season, al costo di 400 euro.... scelta senza senso. Mi tengo le estive ed investo i 400 euro sulle invernali
Ho appena controllato su clio chiedono 350 euro, su captur 400 ma è un optional non disponibile su allestimento base...@SaMi ti ricordo gentilmente che ancora non mi hai risposto.
Ti avevo chiesto se 400 euro per tutti i modelli, oppure variabile a seconda della grandezza del pneumatico?
La questione che non mi convince è che viene pagato come un optional additivo, mentre sostituisce gli pneumatici di primo equipaggiamento, pertanto sarebbe da pagare solo la differenza.Ho appena controllato su clio chiedono 350 euro, su captur 400 ma è un optional non disponibile su allestimento base...
Eh però montano la stessa marca di quelle che smontano? Perché se smonto continental non posso montare falken per dire... perchè altrimenti lo faccio fare al gommista di fiduciaa me è capitato di trattare con venditori, molti se non tutti hanno anche officina che vende anche penumatici e hanno accettato un preventivo in cui all'arrivo auto me le montavano loro, a pari prezzo o differenza risibile
arizona77 - 52 minuti fa
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa