nafnlaus
0
Sulle integrali credo che presto saranno lo standardAdesso si sono aggiunti il 2SUV, il 3 ed il 3 Sport. Il nuovo business è fare allseason, mi domando se arriveranno a metterli nei listini del nuovo come opzione.
Sulle integrali credo che presto saranno lo standardAdesso si sono aggiunti il 2SUV, il 3 ed il 3 Sport. Il nuovo business è fare allseason, mi domando se arriveranno a metterli nei listini del nuovo come opzione.
In passato sui SUV/Xover, qelli che davvero erano utilizzati 50-50 erano presenti. Ma erano i M+S molto meno stradali di oggi. Sarebbe buono che, per chi compra nuovo su ordinazione, si potesse scegliere anche la gomma.Sulle integrali credo che presto saranno lo standard
Non mi pare corretto quello che dicono nel video.L’altro giorno ho visto questo video.
In generale, comunque, guido molto meglio con la pressione un po’ più alta rispetto a quella indicata sull’adesivo nelle portiere, chiaramente l’auto sterza meglio e sembra più reattiva, il consumo non l’ho mai verificato ma mi pare plausibile che si riduca con la pressione degli pneumatici più alta (ma sempre, ovviamente, entro certi limiti).
Voi cosa ne pensate?
Concordo, preferisco anche io handling e tenuta con qualche decimo in più, sopratutto in autostrada e su manti asfaltati lisci, sullo sconnesso un pelo penalizzante.Voi cosa ne pensate?
ALGEPA - 28 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa