Meglio che siano uguali comne disegno ed usura sullo stesso asse, sopratutto se è quello traente.dovro' cambiare uno pneumatico
Anch'io sapevo cosi' ma oggi 2 gommisti mi hanno detto che non vi sono violazioni nel mettere pneumatici di marca diversa sullo stesso asse, io ho obiettato per un problema di sicurezza e loro hanno ribattuto che non ci sono problemi. Ma mi e' sembrata una risposta da commercianti che fanno il proprio interesse.Meglio che siano uguali comne disegno ed usura sullo stesso asse, sopratutto se è quello traente.
Lo penso anche io, anzi, per una gomma danneggiata sull'auto di mia moglie, essendo sotto il 50%, le ho cambiate tutte e 4.io ho obiettato per un problema di sicurezza
Vero, ma non so in Irlanda. Anyway ne facevo un fattore di sicurezza per Lady Serbarry.In Italia mi pare ci sia una disposizione precisa: tipo uguale (quindi marca, modello, disegno) per ciascun asse.
2 gommisti mi hanno detto che passerebbe la revisione anche con marche diverse.Vero, ma non so in Irlanda. Anyway ne facevo un fattore di sicurezza per Lady Serbarry.
Non volevo metterlo in dubbio. Solo quanto ho scritto, ma senza salire in cattedra, solo il mio esempio personale e famigliare.2 gommisti mi hanno detto che passerebbe la revisione anche con marche diverse.
Si lo so. Non capisco pero' come sia legale se vi e' un problema di sicurezza.Non volevo metterlo in dubbio. Solo quanto ho scritto, ma senza salire in cattedra, solo il mio esempio personale e famigliare.
Matador è del gruppo Continental.Probabilmente dovro' cambiare uno pneumatico danneggiato nell'auto di mia moglie e oggi, facendo un giro di telefonate per gommisti, uno mi ha citato RoadX e Matador, marche che non conosco. Non mi ci avventurerei, ma volevo sapere se le conoscete.
Ci sono molte cose che, pur essendo legali, non rappresentano il massimo della sicurezza. Per questo non mi accontento delle omologazioni.Si lo so. Non capisco pero' come sia legale se vi e' un problema di sicurezza.
Le prese mio padre , credo 40 anni fa per la 128, esperienza non significativa ora. Al momento ho su delle General invernali, ma progetto di cambiarle appena trovo quel che cerco.Matador è del gruppo Continental.
Anche perchè la partecipazione Continental è di qualcosa come 10/15 anni fa.Le prese mio padre , credo 40 anni fa per la 128, esperienza non significativa ora. Al momento ho su delle General invernali, ma progetto di cambiarle appena trovo quel che cerco.
Anche fosse antecedente che significato avrebbe?Anche perchè la partecipazione Continental è di qualcosa come 10/15 anni fa.
Mi informai in modo disinteressato quando un amico mi chiese se le conoscevo, gliele avevano proposte in VW per una Polo.
GuidoP - 7 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa