U2511
0
Ciao a te,provocantibus ha scritto:Ciao, anch'io non so mai dove buttarmi con le gomme invernali dope pessime esperienze con Nokian.
Quest'anno farò un tentativo con le Michelin Crossclimate così ci corro tutto l 'anno. Sembrano ottime. Ti allego un link dove le hanno provate sia in frenata asciutto sia in tenuta sul bagnato e in salita con neve.
Che dire promettono benissimo Link : http://www.automoto.it/prove/michelin-crossclimate.html c'è pure il filamto.
Ciao
sto "seguendo" i CrossClimate non tanto per me (io ho necessità del doppio treno), quanto per le altre vetture di famiglia, che presumibilmente andranno alla prima occasione utile sugli allseason.
Per mio suocero, che è il primo che posso migrare alle a/s, in settimana devo ordinare un treno di allseaons 225/45/17 91W, e sono in fortissimo dubbio tra le note Vredestein Quatrac 5 (disponibili solo con codice di velocità Y, che va benissimo lo stesso) e proprio queste nuove CrossClimate.
La differenza di costo è di circa 40 euro sull'intero treno (quindi trascurabile); le Michelin hanno la A sul bagnato contro la C delle Vredestein, però sono incerto perché (a parte le riviste, di cui ben poche mi danno affidamento di indipendenza) non ho ancora feedback di utenti.
In ogni caso, acquisto on line + montaggio dal proprio gommista di fiducia (60 euro), 550 le Michelin e 510 le Vredestein