Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao io ti consiglio i Kleber Quadraxar 2 (4stagioni), sono ottimi mi sono trovato sempre bene. Di recente ho messo dei pneumatici più economici della Infinity Ecofour perché uso l'auto molto di meno e su tratte con manto stradale pessimo... x cui nn valeva la pena spendere oltre i 200€ x 4 gomme...