Vero, ogni tanto quando vado in astinenza da prestazioni mi cerco qualcosa di ludico: l'ultima è stata una Viper, auto assurda sotto ogni punto di vista ma mi ci sono divertito :lol: ed ho anche messo in saccoccia qualcosa quando l'ho rivenduta.GuguLeo ha scritto:albelilly ha scritto:sai dipende con che mezzo (e con chi) sei in giro...ogni tanto mi tolgo lo sfizio di qualche bella bestiolina con la quale torno non dico ventenne ma quasi, e mi diverto (da solo perchè mia moglie soffre mal d'auto se non guida) un sacco a fare il pirla sulle strade collinari.GuguLeo ha scritto:Sarà... mi pare che abbiamo la stessa età, ma io la ragione... beh...![]()
![]()
![]()
![]()
In questi giorni sto trattando una Saab 2.3 Turbo Cabriolet (230cv) con la quale c'è da divertirsi non poco e che viene via ad un prezzo ridicolo proprio a causa del fallimento della casa madre.
Da cio' si deduce che anche la mia testa non è completamente a posto...del resto si dice che lo spirito non inveccha, o sbaglio ?
![]()
Ricordo bene quando scrivevi che di tanto in tanto parcheggi in garage qualche giocattolino ipertrofico, tenendolo qualche mese e poi rivendendolo più o meno alla pari... qui in Italia quanto si pagherebbe di trapasso per 230cv? Qualche anno fa stavo per mettermi in garage con quello spirito una Saab 900 Cabrio Turbo di fine anni '80 (quella "vera" per intenderci). Poi credo di essermi sentito troppo vecchio per firmare... :cry:
Certo, in Italia a momenti ti costa più il trapasso della macchina stessa, qui per fortuna è tutto semplicissimo tanto che il passaggio lo si può fare anche per posta ed il tutto ti costa, indipendentemente dalla cilindrata, si è no 40 Franchi (meno di 35 Euro) in più ci sono le targhe trasferibili che ti consentono di avere due auto (che ovviamente non circolano contemporaneamente) con una sola targa pagando ovviamente una sola tassa di circolazione ed una sola assicurazione: l'auto più grande paga per quella piccola.
Per i veicoli d'epoca (>30 anni) con una sola targa puoi immatricolare addirittura 9 veicoli, sia auto sia moto. Si, effettivament molto differente che in Italia, per questo e per molto altro qui è davvero altra cosa. Nel bene e nel male, ma tant'è...