zero c. ha scritto:so' 9000 lir...ehm so' 9 euri dottò...
Vi ricordate?
L'inizio di uno dei piu grandi impoverimenti di massa dal 1945 ai giorni nostri...
Se ne è preoccupato qualcuno?
Il governo del fare sguinzaglio' la Finanza? (quella con le alfa blu scure)
zero c. ha scritto:so' 9000 lir...ehm so' 9 euri dottò...
Vi ricordate?
L'inizio di uno dei piu grandi impoverimenti di massa dal 1945 ai giorni nostri...
Se ne è preoccupato qualcuno?
Il governo del fare sguinzaglio' la Finanza? (quella con le alfa blu scure)
arizona77 ha scritto:....per non dimenticare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gasato70 ha scritto:arizona77 ha scritto:....per non dimenticare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E chi se lo dimentica.... :hunf: :hunf: :hunf:
La zona peritoneale ce lo ricorda quotidianamente... 8) 8) 8) 8)
arizona77 ha scritto:gasato70 ha scritto:arizona77 ha scritto:....per non dimenticare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quella retro....peritoneale specialmente :evil:
arizona77 ha scritto:gasato70 ha scritto:arizona77 ha scritto:....per non dimenticare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quella retro....peritoneale specialmente :evil:
zero c. ha scritto:Ci hanno chiavato.
Stipendi in lire e tutto il resto in neuro
a_gricolo ha scritto:zero c. ha scritto:Ci hanno chiavato.
Coglioni noi. Se invece di continuare ad andare al ristorante pagando da un giorno all'altro il pranzo il doppio li avessimo mandati a cagare, forse le cose sarebbero andate diversamente.
a_gricolo ha scritto:zero c. ha scritto:Ci hanno chiavato.
Coglioni noi. Se invece di continuare ad andare al ristorante pagando da un giorno all'altro il pranzo il doppio li avessimo mandati a cagare, forse le cose sarebbero andate diversamente.
fabiologgia ha scritto:Concordo ovviamente con il generale senso di arrabbiatura ma, avendo vissuto all'estero e continuando ad andarci spessissimo, sia in Paesi che hanno adottato l'Euro sia in quelli che non l'hanno adottato, non posso non notare che molta della colpa è nostra.
Dal 2001 in poi i costi sono aumentati enormemente ovunque, sia con l'Euro che senza, tra i Paesi dell'area Euro certamente l'Italia è quello dove sono aumentati di più. La motivazione è che moltissimi di noi se ne sono approfittati.
Io ricordo perfettamente moltissimi commercianti, ristoratori e via dicendo che nel periodo di doppio regime facevano finta di sbagliare il cambio e, siccome l'Italia è la patria del "se rubi tu allora rubo anche io e rubare diventa legale", la furbata di pochi è diventata la consuetudine di molti.
Saluti
arizona77 ha scritto:fabiologgia ha scritto:Concordo ovviamente con il generale senso di arrabbiatura ma, avendo vissuto all'estero e continuando ad andarci spessissimo, sia in Paesi che hanno adottato l'Euro sia in quelli che non l'hanno adottato, non posso non notare che molta della colpa è nostra.
Dal 2001 in poi i costi sono aumentati enormemente ovunque, sia con l'Euro che senza, tra i Paesi dell'area Euro certamente l'Italia è quello dove sono aumentati di più. La motivazione è che moltissimi di noi se ne sono approfittati.
Io ricordo perfettamente moltissimi commercianti, ristoratori e via dicendo che nel periodo di doppio regime facevano finta di sbagliare il cambio e, siccome l'Italia è la patria del "se rubi tu allora rubo anche io e rubare diventa legale", la furbata di pochi è diventata la consuetudine di molti.
Saluti
Cosi' mi sta bene....specie i ristoratori....
La GDO no di sicuro....hanno portato sulloscaffale il doppio prezzo,
si propio cosi', e per anni
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 21 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa