http://notizie.tiscali.it/opinioni/...lla-crudelt-che-viene-inflitta-alle-oche.html
E' davvero così? :shock:
E' davvero così? :shock:
jaccos ha scritto:
morgan65 ha scritto:jaccos ha scritto:
A me con le piume danno fastidio
comunque non sopporto le penne che escono
sia dalle giacche a vento sia dai piumoni per il letto
stone1958 ha scritto:morgan65 ha scritto:jaccos ha scritto:
I piumini e i piumoni seri non perdono le piume.
morgan65 ha scritto:stone1958 ha scritto:morgan65 ha scritto:jaccos ha scritto:
Tutti perdono le piume e' meccanicamente impossibile
che non passimo attraverso la copertura
Quoto stone, quelli buoni non perdono piume... cmq non credo ne acquisterei più sapendo come vengono prodotti, non tanto per lo spiumaggio delle oche da carne che posso comprendere (da morto non senti il dolore), ma per lo spiumaggio delle oche vive... non oso immaginare che tortura deve essere...morgan65 ha scritto:stone1958 ha scritto:morgan65 ha scritto:jaccos ha scritto:
Tutti perdono le piume e' meccanicamente impossibile
che non passimo attraverso la copertura
Pure quello dell'ikea non ne perde....stone1958 ha scritto:Se usi questi piumoni stai tranquillo che di piume non ne perdono, lo uso da 15 anni e non ho mai visto svolazzare piume per casa.
http://www.joutsen.com/en/bedding
jaccos ha scritto:Quoto stone, quelli buoni non perdono piume... cmq non credo ne acquisterei più sapendo come vengono prodotti, non tanto per lo spiumaggio delle oche da carne che posso comprendere (da morto non senti il dolore), ma per lo spiumaggio delle oche vive... non oso immaginare che tortura deve essere...![]()
gran cosa! :thumbup:stone1958 ha scritto:jaccos ha scritto:Quoto stone, quelli buoni non perdono piume... cmq non credo ne acquisterei più sapendo come vengono prodotti, non tanto per lo spiumaggio delle oche da carne che posso comprendere (da morto non senti il dolore), ma per lo spiumaggio delle oche vive... non oso immaginare che tortura deve essere...![]()
Se leggi nel link che ho messo vedrai che usano solo piume di altissima qualita' rimosse da animali utilizzati per uso alimentare. E, in alcuni prodotti per l'esportazione, solo piumaggi recuperati dai nidi abbandonati nell'arcipelago delle Aland.
jaccos ha scritto:
jaccos ha scritto:
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa