nick 71 ha scritto:ombrariflessa ha scritto:nick 71 ha scritto:Buongiorno a tutti.
Come da titolo, piu' uno ci tiene e piu' le sfighe ti perseguitano.
Il giorno di Pasqua, in un parcheggio condominiale molto affollato, cerco di fare manovra per poter uscire. davanti a me un posto auto privato con tanto di cavalletto sollevato per non far parcheggiare intrusi. Vuoi la pioggia molto forte, vuoi il mio bimbo molto agitato, vado a finire sul suddetto cavalletto, non mi rendo conto subito, pensavo solo di aver grattato, nel fare retromarcia sento un rumore di plastica che si spacca.Morale della favola ho divelto meta' del paraurti . Sangue gelato e calendario dei santi in mano scendo sotto l'acquazzone per far conto dei danni.Premetto , macchina di un mese e mezzo, e' una Megane st grigio eclisse.
Ora chiedo a voi, piu' o meno, quanto mi costera' il paraurti nuovo?
Lo so che e' una domanda da 1 milione di ? ma credetemi e' il mio incubo peggiore da che ho combinato il fattaccio.
Grazie per le risposte.
domani ti faccio sapere pressapoco quanto costa il paraurti! toglimi una curiosità sulla griglia bassa hai per caso la fascia color argento?? cmq dovrebbe costare un bottaccio!!!!
Grazie per essermi d'aiuto. Si, il paraurti e' quello con la fascia cromata.
Un bottaccio....???!!! Che sfiga......
il mio magaziniere mi ha detto che il paraurti costa sui 270 euro..... poi dipende da quello che ti si è rotto e da quello che si puo recuperare..se per caso devi cambiare tutti i componenti possibili sei circa sui 600 euro! (senza verniciatura)