Neppure lo sapevo fino che non ho pagato che era presente l'assicurazione perchè non mi era stato detto.Probabilmente questo fattore non è molto influente sulle vendite penso io :shock:melego73 ha scritto:se sei soddisfatto non hai fatto bene,hai fatto benissimo
FabrizioSimonetti ha scritto:Ciao,
la mia opinione è che il Pirelli P7 Cinturato abbia una mescola più dura del Continental SportContact5 e quindi possa fare più chilometri, di contro il pneumatico tedesco ha un grip migliore sia su asfalto asciutto che bagnato.
A te la scelta, un saluto.
FabrizioSimonetti ha scritto:non so...
ho letto i risultati ottenuti dal TCS, la prova è in pdf, interessa le misure 225/45R17 estive ed in questo test hanno confrontato le P7 con lo SC5, il Bridgestone Potenza S001 e tanti altri...
il risultato della prova ha evdenziato che il P7 è lo pneumatico che resiste di più all'usura ma non eccelle in grip sia su aciutto che su bagnato.
Il PZero non è stato provato quindi non ho la più pallida idea di come si comporti nel confronto con gli altri pneumatici.
Ciao!![]()
FabrizioSimonetti ha scritto:si ma non sempre c'è un pneumatico migliore di un altro...
ovvero anche se il P7 ha meno grip di uno Sportcontact5 io preferirei il Pirelli perchè percorro molti chilometri e vorrei ottimizzare i costi, viceversa se facessi pochi chilometri preferirei avere un pneumatico con molto grip, anche se "morbido", perchè probabilmente lo cambierei per vecchiaia e non per usura.
L'importante è che i risultati pubblicati siano veritieri così da permetterci di scegliere la gomma che più si avvicina alle singole esigenze.
Ciao!
rosberg ha scritto:FabrizioSimonetti ha scritto:si ma non sempre c'è un pneumatico migliore di un altro...
ovvero anche se il P7 ha meno grip di uno Sportcontact5 io preferirei il Pirelli perchè percorro molti chilometri e vorrei ottimizzare i costi, viceversa se facessi pochi chilometri preferirei avere un pneumatico con molto grip, anche se "morbido", perchè probabilmente lo cambierei per vecchiaia e non per usura.
L'importante è che i risultati pubblicati siano veritieri così da permetterci di scegliere la gomma che più si avvicina alle singole esigenze.
Ciao!
Vero ciò che scrivi nel senso che dipende spesso da cosa uno si attende e dal tipo di guida che ha.
Temugin73 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa