sono un po' timoroso si, comunque sfogati pure..pare sia il periodo!!!saettaste ha scritto:Embè, se non ci si sfoga con gli amici con chi ci si sfoga?? posso anche star zitta se ti incuto terrore eh
basta dirlo!
sono un po' timoroso si, comunque sfogati pure..pare sia il periodo!!!saettaste ha scritto:Embè, se non ci si sfoga con gli amici con chi ci si sfoga?? posso anche star zitta se ti incuto terrore eh
basta dirlo!
saettaste ha scritto:@ pase: invece a Marcolausen faccio paura :evil:
almeno tu mi capisci vameglio un pò di sana schizzofrenia che deprimersi
no un sasso mentre guidavo..e sbeng! bozzo e taglio che si sta allungando..ma non mi faccio mancare niente..la beffa è che io ho l'assicurazione di 550euro..e il vetro costa 578...per la serie "almeno un pò ti facciamo pagare tiè! :evil: "
..................................
acrobat_68 ha scritto:sono un po' timoroso si, comunque sfogati pure..pare sia il periodo!!!saettaste ha scritto:Embè, se non ci si sfoga con gli amici con chi ci si sfoga?? posso anche star zitta se ti incuto terrore eh
basta dirlo!
![]()
PASSATTONE ha scritto:@work ha scritto:Heilà!!! Bella gente come va?
Dopo quattro giorni d'ospedale al seguito del piccolo con l'appendicite a rieccheme!!!!!
Perdonami Girigì... m'era sfuggita questa...
Ma visto il tono...direi che l'è tutto a postissimo giusto?
![]()
pàse ha scritto:saettaste ha scritto:@ pase: invece a Marcolausen faccio paura :evil:
no un sasso mentre guidavo..e sbeng! bozzo e taglio che si sta allungando..ma non mi faccio mancare niente..la beffa è che io ho l'assicurazione di 550euro..e il vetro costa 578...per la serie "almeno un pò ti facciamo pagare tiè! :evil: "
Esatto cara ciofeca, meglio incaxxuosa che depressa!!! :twisted: :shock: Beh, praticamente il 100% te lo ripagano.....poteva ndare peggio, no?E senó i porelli come vivono se tu non paghi niente?!??!! :lol: Tieni monitorato il taglio almeno finché non sostituisci il vetro (fai un segnetto all'interno del vetro con il pennarello alla fine di questo cosí vedi se e quanto corre....)
![]()
A chi lo dici....saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:sono un po' timoroso si, comunque sfogati pure..pare sia il periodo!!!saettaste ha scritto:Embè, se non ci si sfoga con gli amici con chi ci si sfoga?? posso anche star zitta se ti incuto terrore eh
basta dirlo!
![]()
E allora stai fresco se mi dai carta bianca!! :evil:
scherzo ne!
sono solo stanca..ma tanto!
saettaste ha scritto:pàse ha scritto:saettaste ha scritto:@ pase: invece a Marcolausen faccio paura :evil:
Esatto cara ciofeca, meglio incaxxuosa che depressa!!! :twisted: :shock: Beh, praticamente il 100% te lo ripagano.....poteva ndare peggio, no?E senó i porelli come vivono se tu non paghi niente?!??!! :lol: Tieni monitorato il taglio almeno finché non sostituisci il vetro (fai un segnetto all'interno del vetro con il pennarello alla fine di questo cosí vedi se e quanto corre....)
![]()
Eh storditen :evil: non si va in giro con il vetro rotto!! ho già prenotato per domani mattina in carglass 8) imparata sono!
Andare a Lampedusa settimana prossima sarebbe stato il Topquesto vuol dire pensare che gli altri abbiano cervello! e mo basta! :evil:
(mi faccio paura da sola oggi :shock: )
'Inchia!!!! Da ribaltarsi dal divertimento!!!!saettaste ha scritto:Boh..fai tu che avevo investito le ferie prima per Lampedusa (e andata buca :evil: ) poi ho pensato di non farle questa settimana ma la prossima visto che martedì e domenica 10 sono i compleanni dell'agricolo e di bubi..avevo più o meno pensato ad una settimana coloratissima, con gite a destra e sinistra sorprese etc.. :evil:
Stendiamo un velo pietoso, e a parte il compleanno del 10 da mia sorella (con i suoi amici che non sopporto :? ) me ne vado qualche giorno in friuli dai miei amici musicisti ad alcolizzarmi un pò! :evil:
chissà se reggo ancora :shock:
E in più forse imbianco a casa..vedrò..
acrobat_68 ha scritto:'Inchia!!!! Da ribaltarsi dal divertimento!!!!saettaste ha scritto:Boh..fai tu che avevo investito le ferie prima per Lampedusa (e andata buca :evil: ) poi ho pensato di non farle questa settimana ma la prossima visto che martedì e domenica 10 sono i compleanni dell'agricolo e di bubi..avevo più o meno pensato ad una settimana coloratissima, con gite a destra e sinistra sorprese etc.. :evil:
Stendiamo un velo pietoso, e a parte il compleanno del 10 da mia sorella (con i suoi amici che non sopporto :? ) me ne vado qualche giorno in friuli dai miei amici musicisti ad alcolizzarmi un pò! :evil:
:twisted:
saettaste ha scritto:Boh..fai tu che avevo investito le ferie prima per Lampedusa (e andata buca :evil: ) poi ho pensato di non farle questa settimana ma la prossima visto che martedì e domenica 10 sono i compleanni dell'agricolo e di bubi..avevo più o meno pensato ad una settimana coloratissima, con gite a destra e sinistra sorprese etc.. :evil:
saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:'Inchia!!!! Da ribaltarsi dal divertimento!!!!saettaste ha scritto:Boh..fai tu che avevo investito le ferie prima per Lampedusa (e andata buca :evil: ) poi ho pensato di non farle questa settimana ma la prossima visto che martedì e domenica 10 sono i compleanni dell'agricolo e di bubi..avevo più o meno pensato ad una settimana coloratissima, con gite a destra e sinistra sorprese etc.. :evil:
Ecco e con le premesse di sti giorni, parabrezza rotto e allagamenti & co..come vuoi che possa essere rilassata?? grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
:evil:
la frase che uso più frequentemente ultimamente è "ma vai a........." ecco :evil:
Ma non eri tu quella che meditava???? :shock:saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:'Inchia!!!! Da ribaltarsi dal divertimento!!!!saettaste ha scritto:Boh..fai tu che avevo investito le ferie prima per Lampedusa (e andata buca :evil: ) poi ho pensato di non farle questa settimana ma la prossima visto che martedì e domenica 10 sono i compleanni dell'agricolo e di bubi..avevo più o meno pensato ad una settimana coloratissima, con gite a destra e sinistra sorprese etc.. :evil:
Ecco e con le premesse di sti giorni, parabrezza rotto e allagamenti & co..come vuoi che possa essere rilassata?? grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
:evil:
la frase che uso più frequentemente ultimamente è "ma vai a........." ecco :evil:
AKA_Zinzanbr - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa