???
che prima di commentare bisogna aspettare le perizie, le controperizie e controcontroperizie...
quello che non capisco é come sia stato possibile per uno o due vagoni percorrere 2 km fuori dai binari
che prima di commentare bisogna aspettare le perizie, le controperizie e controcontroperizie...
quello che non capisco é come sia stato possibile per uno o due vagoni percorrere 2 km fuori dai binari
Non e' mica un commento su sentito al bar
C'e' un " tuit " in cui han dichiarato quanto sopra
http://www.ilsussidiario.net/News/C...e-Cremona-Milano-vicino-Segrate-morti/803440/
Di cui poi si sono scusati
basti pensare che la linea lilla, l'unica non gestita da MM, è la peggiore di Milano, sempre in sciopero a differenza delle altre che garantiscono praticamente sempre il servizioSe penso che MM ( metro di MI) vuol fare entrare lo stato come socio mi vengono i brividi.
basti pensare che la linea lilla, l'unica non gestita da MM, è la peggiore di Milano, sempre in sciopero a differenza delle altre che garantiscono praticamente sempre il servizio
http://www.repubblica.it/economia/finanza/2016/12/12/news/trenitalia_fs_astaldi-153956111/CVD
non lo sapevo...ma come é possibile che nin sia gestita da MM?
Già... Su un articolo ho letto che viaggiava già a 140km/h, su un altro 100... Comunque sia frenare un treno con solo due vagoni sulle rotaie é una bella impresaSai che inerzia ha un treno lanciato?
tanto basta per avere un livello di servizio decisamente peggiore delle altreé un pò quello che ho detto....per fortuna FS ha solo il 36%
Dal deragliamento delle carrozze al momento in cui il macchinista ha iniziato la frenata, é trascorso del tempo. Ha iniziato a frenare quando ha sentito tremare il convoglio, cioé quando il guaio era già bello che fatto, Così dice l'articolo de Il Sole 24 che avevo linkatoGià... Su un articolo ho letto che viaggiava già a 140km/h, su un altro 100... Comunque sia frenare un treno con solo due vagoni sulle rotaie é una bella impresa
Già... Su un articolo ho letto che viaggiava già a 140km/h, su un altro 100... Comunque sia frenare un treno con solo due vagoni sulle rotaie é una bella impresa
Tutto é possibile. Non so nemmeno se il locomotore fosse in testa o in coda.. Possibile che se il locomotore fosse in testa prima di accorgersene ne sia passato del tempo. Però mi chiedo come mai nessuno abbia tirato il freno di emergenza. Se un vagone é fuori dai binari il capotreno, il controllore o anche i passeggeri avrebbero dovuto accorgerseneDal deragliamento delle carrozze al momento in cui il macchinista ha iniziato la frenata, é trascorso del tempo. Ha iniziato a frenare quando ha sentito tremare il convoglio, cioé quando il guaio era già bello che fatto, Così dice l'articolo de Il Sole 24 che avevo linkato
Io penso che oltre alla tua osservazione, vada considerato che - appunto - é trascortso del tempo fra il deragliamento e l'inizio della frenata, e poi le vibrazioni che gli stessi passeggeri hanno dovuto sopportare avranno peggiorato la situazione.
CitWeb - 2 minuti fa
GuidoP - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa