lancista1986 ha scritto:
Mastertanto ha scritto:
paulein118 ha scritto:
Mastertanto ha scritto:
paulein118 ha scritto:
una bellissima tdi 170 pde!
Provate sull'asciutto, paiono buone!
Paulein, quello è un motore direi, non una vettura... :lol:
poi naturalmente tutti sanno che appartieni alla grande famiglia dei cultori della VW Passat... o non sono aggiornato ?
Ciao!
Nella room vw ci prendiamo amichevolmente per il cul e chiamiamo la passat: "bellissima".
Siccome zeusbimba è solito scherzare con Passattone, dovrebbe esserne a conoscenza... ;-)
Tutto bene a te?
Sì, non mi lamento... oggi sono in ferie e sto andando a Perugia per un matrimonio... anni fa, senza Tutor, l'idea di farmi un viaggetto anche in autostrada mi piaceva, ora certo è meno eccitante, poi al momento piove...

Ma non è che mi lamento per questo, eh, basta vedere il lato buono delle cose....
... consumerò poco !
:lol: :lol:
Lucio
Anni fa te ne saresti fregato del consumo.. :twisted: :twisted:
La mia era una battuta... ma so che anche la tua lo è.
Oddio, non è che proprio me ne freghi, ma sai, farei un bel parlare di M6 o GT-R se poi volessi consumare poco... :lol: diciamo che li considero soldi spesi per una nobile causa
Anzi, ti dirò : conto proprio sull'effetto psicologico (lo stesso che qualche anno fa favorì l'espansione selvaggia dei diesel) dei molto minori consumi sulle sportive prossime venture (nuove M6 e M5, ecc.) perchè il non molto - per mia fortuna - razionale utente medio, spaventato dai consumi delle vecchie versioni, ne decreti il crollo delle quotazioni nell'usato

a favore degli avvoltoi come me, che non se la fanno addosso se la macchina fa 5-6 km/l, quando alla fine non si fanno grandissime percorrenze.
Contento, guagliò ?

ciao
Lucio
P.S. : mò basta, mi hai fatto riloggare per rispondere, ma se non mi do una mossa arriverò a notte fonda, come da mia abitudine.... :lol: