![]()
Nel caso in cui fossi preoccupato per i consumi don't worry ha la scritta Ecoboost sulla fiancata significa che consuma poco...
L200 e HiluxOra il quesito è: qual è quello più robusto, più votato all'off-road e con la miglior trazione?
Boh forse QR ha fatto un errore, sul listino c'è scritto "integrale permanente".Boh...avrei detto L200 o Fullback (a seconda di quale concessionario ti tratta meglio visto che sono uguali) ma a questo punto vista la tua classifica vai di Isuzu...non eccelle in nulla e probabilmente a livello di finiture non ha la stessa qualità degli altri, ma se ti serve un mezzo da battaglia forse è pure meglio così.
P.S. che poi...il Fullback non ha l'integrale permanente, è come l'L200 posteriore con anteriore inseribile + eventuale bloccaggio differenziale e ridotte...
http://www.fiatprofessional.it/fullback-pick-up
Ti consiglio di salirci a bordo, una volta che sali su Ranger o Amarok, gli altri ti sembreranno scatolette per sardine.
Sulle portate stai attento, quella dichiarata solitamente riguarda la versione 2 posti, io ho un ranger wildtrak, il più pesante della gamma causa motore ed allestimento, e se non sbaglio è intorno ai 900kg
Mi sono un pò divertito a farmi una selezione a punteggi....in base alle varie caratteristiche fondamentali: Prezzo, Prestazioni, Cassone, Portata.
Pubblico le foto se no faccio l'alba...
La macchia di caffè non vale come punteggio...
Le dimensioni del cassone le ho poi convertite, per semplicità, in m2 e m3, da cui poi ho assegnato i punteggi
I punteggi sono assegnati in step di 2, il migliore 10 punti, il peggiore 0 punti.
Vedi l'allegato 2055 Vedi l'allegato 2056 Vedi l'allegato 2057
Come potete notare Hilux, L200, Fullback e Navara ottengono punteggi uguali.
Il Fullback ha il grosso difetto di avere la trazione 4x4 permanente (l'unico del lotto), che per un pick-up non è proprio il massimo.
Gli unici a spiccare sono Ford Ranger e Isuzu D-max, con un'inaspettata vittoria del D-max....grazie ai suoi punteggi sempre medio-alti senza mai scadere in nulla.
Ora il quesito è: qual è quello più robusto, più votato all'off-road e con la miglior trazione?
Qualche anno fa ho lavorato con un ente che aveva acquistato un pick up Mazda. Non li commercia più in Italia?
L200 omologabile anche come vettura
http://www.quattroruote.it/news/pro...0_la_video_prova_del_2_5_di_d_double_cab.html
No, quello nuovo, sempre basato sul Ranger, è venduto solo in Tahilandia e posti simili.
Per rispondere a Baron (carissimo collega miatista) sulla politica fiscale: basta essere lavoratore dipendente e comprarlo come privato (pagando l'iva come una normale autovettura), unico limite i bambini a bordo, poco configurabili come addetti all'uso o al carico/scarico.
AKA_Zinzanbr - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
pilota54 - 2 giorni fa