Diciamo precocemente
ahahahahahahahahahahahah
Sono fatto così, mi ci ero affezionato
Diciamo precocemente
ahahahahahahahahahahahah
Con le due Subaru non mi entra mai l'esp...Tanto a consumare le posteriori ci pensa l'esp
Sono fatto così, mi ci ero affezionato
![]()
Con le due Subaru non mi entra mai l'esp...
Buono a sapersi... comunque la mia legacy è arrivata a 341Mm senza cambiare pastiglie né anteriori né posteriori, ma ha tritato 2 cuscinetti anteriori... almeno 90% autostrada-tangenziali...Non sempre di accende la spia, ma se si guida in modo "impegnato", l'elettronica interviene continuamente con piccoli interventi mirati a stabilizzare
Si stavo guidando un Iveco, ma non un Tir dato che in terza corsia in teoria non ci possono andare, ma un turbo Daily.piu' te, 6 auto, 2 elettronauti
ma guidi un camion, che hai una ripresa cosi' dall'alto?
o hai la dashcam montata sull'antenna?
Onestamente visto gli schizzati vs capre che popolano la terza e quarta corsia non so se sia più sicuro stare in quelle due che in prima e seconda in compagnia dei Tir.scherzi a parte, poco piu' avanti c'e' un camion. con cosi' tanti mezzi pesanti, che occupano le prime due corsie, viene naturale stare nella terza, se non vai a 90 all'ora
Pat B o C?un turbo Daily
La seconda che hai detto.visto gli schizzati vs capre che popolano la terza e quarta corsia non so se sia più sicuro stare in quelle due che in prima e seconda in compagnia dei Tir
Patente B dato che è 35 Quintali.Pat B o C?
idemLa seconda che hai detto.
C'è anche da 65 il Daily.Patente B dato che è 35 Quintali.
basterebbe un bell'articolo acchiappa click di uno (o due) che si vedono saltare la patente per somma di decurtazione punti, perché occupavano la corsia non corretta, han cambiato direzione tagliando la strada a chi seguiva (magari senza freccia come quelli che passano dall'accelerazione alla centrale o oltre).Quando le leggi sono distaccate dalla realtà, spesso interviene (a torto o a ragione) la Magistratura. Che sarà criticabile quanto si vuole se assume un determinato orientamento politico, ma che non si può dire non abbia il polso del Paese.
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa