Jambana ha scritto:renatom ha scritto:D'altronde una Clio, oggettivaente, basterebbe anche a molti che acquistano una D Premium, eppure...
Un po' tirata per i capelli questa![]()
Nel senso che quaglia piu' con C :?:
O mi sfugge qualcosa
Jambana ha scritto:renatom ha scritto:D'altronde una Clio, oggettivaente, basterebbe anche a molti che acquistano una D Premium, eppure...
arizona77 ha scritto:Jambana ha scritto:renatom ha scritto:D'altronde una Clio, oggettivaente, basterebbe anche a molti che acquistano una D Premium, eppure...
O mi sfugge qualcosa
renatom ha scritto:arizona77 ha scritto:Jambana ha scritto:renatom ha scritto:D'altronde una Clio, oggettivaente, basterebbe anche a molti che acquistano una D Premium, eppure...
O mi sfugge qualcosa
Ad esempio Arizona ha il Q5, ma per girare per i supermercati della bassa, una Clio gli baterebbe pure...![]()
renatom ha scritto:Jambana ha scritto:renatom ha scritto:D'altronde una Clio, oggettivaente, basterebbe anche a molti che acquistano una D Premium, eppure...
Non mi può estrapolare la frase dal contesto...![]()
Suby01 ha scritto:Così di getto mi viene il chevrolet trax che è la gemella della Mokka. Non conoscono prezzi peròrenatom ha scritto:Pare che mia moglie si sia devcisa a cambiare la vecchia Clio II e le piacerebbe prendere un crossover di taglia piccola.
Diciamo subito che il nostro bench-mark, al momento, è Captur. Fatto un preventivo nel periodo di Natale per una Live (intermedia) dci con qualche accessorio. Erano 21000 circa a listino, offerta 18-18,5.
Da esaminare meglio 2008, ma, in linea di massima, Captur piace di più.
Sacartati:
- Ecosport, ix20, Venga non piacciono
- Dacia Sandero Stepway/Duster, interni troppo spartani
- 500X e Mokka fuori budget
Ci sono altre alternative?
renatom ha scritto:SUBmARine U-14 ha scritto:La 2008 ha motori anche più piccoli di 90 cv, ha listini più bassi, ed è grande uguale.renatom ha scritto:...Pare che mia moglie si sia devcisa a cambiare la vecchia Clio II e le piacerebbe prendere un crossover di taglia piccola...
...Da esaminare meglio 2008...
...Ci sono altre alternative?
Forse bisognerebbe approfondire -al di là dei listini, che lasciano il tempo che trovano- con un paio di preventivi dal concessionario?
Per Captur abbiamo sentito in precedenza.
Per 2008 vedremo, ma temo che i due motori entry, 1.2vti 82 cv e 1.4 hdi 68 cv siano un po' scarsi.
Renault ha meno motori, ma mi sembrano "giusti" con 90cv e il turbo.
:lol:arizona77 ha scritto:Non hai idea dei quantitativi di vini che faccio quando trovo il prezzo giusto![]()
renatom ha scritto:In mezzo ai giri del pomeriggio, Mokka giudicato subito troppo imponente, Neanche seduti a sentire.
2008 piaciuto.
Preventivo orientativo su un 1.4 hdi active bianco con dotazione di serie + quanto in promozione questo mese, sensori parcheggio e alzacristalli post, mi pare.
Comunque 16500 bianco, 17000 colorato.
1.6 hdi + 1000
1.2 vti - 1000
Il venditore dice che il 1.4, per una auto che comunque è la seconda visto che abbiamo la 308 basta, ma sarà da fare provare alla signora.
2008 da fare provare alla signora assolutamente e subito, posto guida diversissimo da quello della Clio, meglio evitare sorprese.renatom ha scritto:In mezzo ai giri del pomeriggio, Mokka giudicato subito troppo imponente, Neanche seduti a sentire.
2008 piaciuto.
Preventivo orientativo su un 1.4 hdi active bianco con dotazione di serie + quanto in promozione questo mese, sensori parcheggio e alzacristalli post, mi pare.
1.6 hdi + 1000
1.2 vti - 1000
Il venditore dice che il 1.4, per una auto che comunque è la seconda visto che abbiamo la 308 basta, ma sarà da fare provare alla signora.
fmdl ha scritto:2008 da fare provare alla signora assolutamente e subito, posto guida diversissimo da quello della Clio, meglio evitare sorprese.renatom ha scritto:In mezzo ai giri del pomeriggio, Mokka giudicato subito troppo imponente, Neanche seduti a sentire.
2008 piaciuto.
1.6 hdi + 1000
1.2 vti - 1000
Zizzo72 - 2 ore fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa