ah beh sfido io ... un td con quella cilindrata, cv e stazza come quella della 500l living ...renexx ha scritto:XPerience74 ha scritto:il 120 cv intendi?renexx ha scritto:XPerience74 ha scritto:mentre relativamente alla fiat sta facendo dei buonissimi prodotti ... ed a cominciare dai motori ... cosa che per questi ultimi non rappresenta certo una novità (sono tra i migliori ...)...
Mah, il 1,6 mjet è fiacco sotto i 1800 giri ed ha poco allungo...
e comunque a me pare che da questo punto di vista non'è che, con tutte queste "restrizioni" di oggi, propriamente si brilli ... ed anzi a me risulta anche che proprio i td del gruppo fiat siano fra i più "pieni/consistenti" in assoluto (kgm docet, come anche erogazione)...
che diresti allora con il td di casa vw?
Parlavo del 105cv; con i tdi VW non mi sono trovato male (pde), il Common da 105 l'ho provato su Passat e non è male.
comunque io la 500l (non living) sono andato a visionarla in occasione della presentazione e devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione generale ... a cominciare dall'abitacolo straordinariamente vivibile e spazioso (specie/anche vs dimensione est) il quale pare come una sorta "monolocale", come anche l'estetica piuttosto "giocosa" ed un po "snob", ma al contempo dall'aspetto solido ...
mentre relativamente al td vw naturalmente mi riferivo al diretto concorrente del fiat, ovverosia il 1.6 da 105 cv ...