cucciologio ha scritto:Lo ha fatto pochissime volte (non più di due o tre) anche a me l'anno scorso......da allora mai più ripresentato questo problema probabilmente dovuto a benzina non eccelsa. Non è un motore adatto all'autostrada???? io ci viaggio almeno una volta a settimana in tre o più persone con condizionatore spesso acceso.......consumi sempre sui 14/15 km/l velocità media 120/130 km/h, riprese mozzafiato ( e provengo da un turbo diesel cr) ma sopratutto........la silenziosità!!!!! Se proprio devo fare un rilievo........le gomme kleber di serie non mi fanno impazzire.
velocità media altina direi, da cdb ti segna quella o vai ad occhio nel momento in cui stai a 130 ti convinci che quella sia la tua v. di crociera? Sei bello carico e usi il motore al 80% delle sue possibilità con un basso consumo, prova a rivedere magari cambia qualcosa!
per farti un esempio personale, l'unica volta che il cdb mi ha segnato su un percorso autostradale/scorrimento 130 km di media ho fatto un bel pezzo sopra i 170...