chiaro_scuro ha scritto:Io accompagno da 5 anni, tutte le mattine, i miei figli all'asilo e non ho mai visto una sola mamma con l'Auda Cucu Settete. L'auto più grande guidata da una mamma è la BMW X1. Quella signora, però, come me, non si fa due isolati ma dopo che lascia la figlia si fa 60 km, di cui 40 in autostrada, per andare a lavorare.Le macchine ridicole poi sono quelle di oggi. Non vi fa ridere una mamma che va a prendere il bambino a scuola a due isolati di distanza con l'Auda Cucu Settete grossa come un autobus che in doppia fila occupa la via?
La maggior parte delle signore viaggia in Mini, Mini countryman e 500. A distanza seguono A3, Golf, Classe A e Serie 1.
L'asilo è privato e, per via dei costi alti, non facilmente accessibile a tutti. Diciamo che dovrebbe essere il tipico luogo dove trovare le Auda Cucu Settete e invece non se ne trovano: forse è passata anche questa moda?
Ciao.
Ti elenco le auto che vedo ogni mattina davanti all'asilo o scuole:
Audi Q7, BMW X3/X5, Nissan Qashqai, Honda CRV, Fiat Freemont....e altro che 60km. Qui la gente sta uscendo pazza. Con quelle auto vorrebbero entrare direttamente in classe se potesserò. Lascia stare