tyzz76 ha scritto:Tra le CC preferisco questa
![]()
Féline72 ha scritto:tyzz76 ha scritto:Tra le CC preferisco questa
![]()
wow bellissima.. la Maserati.. :?::shock:
ma non è proprio una piccola CC.. :lol:
PanDemonio ha scritto:Potendo, sceglierei senza esitazioni la Copen.
![]()
Ma siccome non posso, mi accontento del mio vagone rumeno...![]()
LA COPEN HA UN TELAIO ECCEZIONALE...TI DIVERTI PUR NON AVENDO 300CV SOTTO IL COFANOmigliazziblu ha scritto:PanDemonio ha scritto:Potendo, sceglierei senza esitazioni la Copen.
![]()
Questa, se non fosse perche' ha 2 posti secchi, sembra l' evoluzione della 313 di Paperino.
Ciao
Swift1988 ha scritto:LA COPEN HA UN TELAIO ECCEZIONALE...TI DIVERTI PUR NON AVENDO 300CV SOTTO IL COFANO
Swift1988 ha scritto:LA COPEN HA UN TELAIO ECCEZIONALE...TI DIVERTI PUR NON AVENDO 300CV SOTTO IL COFANOmigliazziblu ha scritto:PanDemonio ha scritto:Potendo, sceglierei senza esitazioni la Copen.
![]()
Questa, se non fosse perche' ha 2 posti secchi, sembra l' evoluzione della 313 di Paperino.
Ciao
a me non risulta..RCR-BA ha scritto:Swift1988 ha scritto:LA COPEN HA UN TELAIO ECCEZIONALE...TI DIVERTI PUR NON AVENDO 300CV SOTTO IL COFANOmigliazziblu ha scritto:PanDemonio ha scritto:Potendo, sceglierei senza esitazioni la Copen.
![]()
Ciao
Tra l'altro beve come una bestia
bye
Non è bello quel che è bello, ma quel che piace. E a me la Copen piace. E pure tanto.migliazziblu ha scritto:PanDemonio ha scritto:Potendo, sceglierei senza esitazioni la Copen.
![]()
Ciao
Da 20 a 13 Km/litro per un'auto votata al divertimento non mi sembrano consumi fuori dal mondo...RCR-BA ha scritto:Tra l'altro beve come una bestia
bye
perdegola1 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa