tyzz76 ha scritto:Tra le CC preferisco questa
Féline72 ha scritto:tyzz76 ha scritto:Tra le CC preferisco questa
wow bellissima.. la Maserati.. :?::shock:
ma non è proprio una piccola CC.. :lol:
PanDemonio ha scritto:Potendo, sceglierei senza esitazioni la Copen.
Ma siccome non posso, mi accontento del mio vagone rumeno...
LA COPEN HA UN TELAIO ECCEZIONALE...TI DIVERTI PUR NON AVENDO 300CV SOTTO IL COFANOmigliazziblu ha scritto:PanDemonio ha scritto:Potendo, sceglierei senza esitazioni la Copen.
Questa, se non fosse perche' ha 2 posti secchi, sembra l' evoluzione della 313 di Paperino.
Ciao
Swift1988 ha scritto:LA COPEN HA UN TELAIO ECCEZIONALE...TI DIVERTI PUR NON AVENDO 300CV SOTTO IL COFANO
Swift1988 ha scritto:LA COPEN HA UN TELAIO ECCEZIONALE...TI DIVERTI PUR NON AVENDO 300CV SOTTO IL COFANOmigliazziblu ha scritto:PanDemonio ha scritto:Potendo, sceglierei senza esitazioni la Copen.
Questa, se non fosse perche' ha 2 posti secchi, sembra l' evoluzione della 313 di Paperino.
Ciao
a me non risulta..RCR-BA ha scritto:Swift1988 ha scritto:LA COPEN HA UN TELAIO ECCEZIONALE...TI DIVERTI PUR NON AVENDO 300CV SOTTO IL COFANOmigliazziblu ha scritto:PanDemonio ha scritto:Potendo, sceglierei senza esitazioni la Copen.
Ciao
Tra l'altro beve come una bestia
bye
Non è bello quel che è bello, ma quel che piace. E a me la Copen piace. E pure tanto.migliazziblu ha scritto:PanDemonio ha scritto:Potendo, sceglierei senza esitazioni la Copen.
Ciao
Da 20 a 13 Km/litro per un'auto votata al divertimento non mi sembrano consumi fuori dal mondo...RCR-BA ha scritto:Tra l'altro beve come una bestia
bye
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa