Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
da condividere con gli amici del Forum.....
Nonna Alfonsina, la mia prima paziente a compire 100 ANNI!!
Tra l'altro se la passa molto bene (Ovviamente mi sono astenuto dall'augurarle di vivere...100 anni!! )
Risaluti a tutti...; carissimo Paoazzo, non posso che quotarti sul fatto che il sottoscritto,affianco nella foto, sia assai più rinco...!
Certamente l'Alfonsina ha cavalcato il secolo anche per aver, appunto, visto raramente il medico curante, assumendo tra l'altro ben pochi farmaci (solo aspirinetta e poco altro...)! Ma gli ingredienti migliori che determinano un risultato del genere sono sicuramente, oltre alla genetica, l'affetto e la considerazione della famiglia, magari insieme al posto dove si vive (in questo caso su una collina dei Campi Flegrei, con vista meravigliosa sul golfo e il lago d'Averno!).
Buonanotte a tutti
Auguroni alla vecchina ( in senso buono, ovviamente), che tra l'altro ha ancora uno sguardo molto sveglio e un'ottimo aspetto.
Ad arrivarci al secolo cosí ci farei la firma anche subito.