Qualcuno è davvero a caccia di consigli. Personalmente no! Sbaglio di testa mia.nessuno scelga davvero l'auto in base ai consigli raccolti su un forum
Qualcuno è davvero a caccia di consigli. Personalmente no! Sbaglio di testa mia.nessuno scelga davvero l'auto in base ai consigli raccolti su un forum
A me piacerebbe riuscisse a farlo parlandone in questo forum, sia perché sarebbe un successo, sia perché prima o poi chiunque potrebbe valutare l'acquisto di una elettrica, quindi una discussione -matura- a riguardo sarebbe interessante per tutti.Caro Paolo, spero che sceglierai la tua nuova auto senza chiedere consigli a un forum
Voi però proponevate solo v8...Sono ragionevolmente convinto che nessuno scelga davvero l'auto in base ai consigli raccolti su un forum.... si fa per fare due chiacchiere e condividere qualche idea, ma - per fare un esempio - non è che a suo tempo zinzanbr avesse seguito i nostri saggi consigli sulla tipologia di veicolo per movimentare persone e comò....
Io li ho seguiti qualche anno fa, ero orientato su tutt'altre idee, aprii anche topic di ringraziamenti, perché con la scelta di pancia avrei sbagliatoSono ragionevolmente convinto che nessuno scelga davvero l'auto in base ai consigli raccolti su un forum.... si fa per fare due chiacchiere e condividere qualche idea, ma - per fare un esempio - non è che a suo tempo zinzanbr avesse seguito i nostri saggi consigli sulla tipologia di veicolo per movimentare persone e comò....
Non ricordo! Cos'era?Io li ho seguiti qualche anno fa
Non io, preferisco il 12V60°.Voi però proponevate solo v8...
La scelta per una seconda auto, ero partito in quarta con piccole premium datate, poi ho ripiegato su una fiat con pochissimi km.Non ricordo! Cos'era?
Secondo me invece sì, ci sono.Sono ragionevolmente convinto che nessuno scelga davvero l'auto in base ai consigli raccolti su un forum.... si fa per fare due chiacchiere e condividere qualche idea, ma - per fare un esempio - non è che a suo tempo zinzanbr avesse seguito i nostri saggi consigli sulla tipologia di veicolo per movimentare persone e comò....
Come sulla Musa di mia moglie, 57kW, pure a GPL, con pianale da punto ma carrozzeria monovolume. Non consente manovre azzardate, ma fa il suo dovere egregiamente, da 13 anni e 100Mm... ottimo acquisto (15k€ all'epoca per una full)se non il motore sottodimensionato
Sono ragionevolmente convinto che nessuno scelga davvero l'auto in base ai consigli raccolti su un forum.... si fa per fare due chiacchiere e condividere qualche idea, ma - per fare un esempio - non è che a suo tempo zinzanbr avesse seguito i nostri saggi consigli sulla tipologia di veicolo per movimentare persone e comò....
arizona77 - 6 giorni fa
momonedusa - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa