Oggi è previsto il nuovo piano industriale di FCA, che da quel che si dice sarà anche l’ultimo di Marchionne come capo supremo.
Fca, che ricordiamolo è anglo-olandese, ha comunque molte fabbriche in Italia e anche con l’indotto dà parecchia occupazione al paese.
Spostare la Panda nuovamente a Tichy, non fare la Punto, la Tipo fatta in Turchia, la Giulietta oramai da 8 anni sul mercato... se fossi operaio Fca in Italia oggi sarei molto preoccupato. Si vuol puntare sul premium, ma questo con i numeri ridotti all’osso rispetto alla concorrenza e con i nuovi dazi che renderanno svantaggiose le esportazioni, sembra essere l’ennesimo treno sbagliato preso dall’italo-canadese.
Fca, che ricordiamolo è anglo-olandese, ha comunque molte fabbriche in Italia e anche con l’indotto dà parecchia occupazione al paese.
Spostare la Panda nuovamente a Tichy, non fare la Punto, la Tipo fatta in Turchia, la Giulietta oramai da 8 anni sul mercato... se fossi operaio Fca in Italia oggi sarei molto preoccupato. Si vuol puntare sul premium, ma questo con i numeri ridotti all’osso rispetto alla concorrenza e con i nuovi dazi che renderanno svantaggiose le esportazioni, sembra essere l’ennesimo treno sbagliato preso dall’italo-canadese.