156jtd.
0
BelliCapelli3 ha scritto:156jtd. ha scritto:Quindi tu definisci un furgonato un prodotto sportivo? Aspettiamo allora dei monovolume made in Bmw. Si chiameranno SUM ? Sport Utility Veichole?
Dai BC se il primo Suv fosse stato Alfa sarebbe caduto il cielo con manifestazioni ovunque!
Io non sono un grande amante dei suv, nè tantomeno mi fanno schifo. Ma al di là dei giochi di parole, caro 156, tu considera un qualunque suv BMW, e prova a prenderlo, se ci riesci. Questo è quello che importa, questo è il DNA. Se poi per te una x6 è troppo borghese e troppo furgonata, in BMW puoi sempre prendere una M3. In Alfa non puoi prendere nè l'una nè l'altra. Nè una x1, nè una x5, nè una m5, nè una 530d, nè una 735d, nè una x3, nè una 635 ecc... ecc.....
Nemmeno io sono amante dei suv e se spero che arrivi in Alfa è solo perche la moda vuole questo.
Detto cio lasciamo perdere quella specie di ibrido della X6. E' riuscito a fare peggio della Mb Classe A coupè :shock:
Cmq se tra i suv le Bmw sono le piu sportive cio non significa che un'amante della sportività si compri un suv. Piuttosto una Berlina o una SW se proprio non puo prendersi per motivi di spazio una coupè.