fpaol68
0
diavolaccio159 ha scritto:Manco i leccalecca a me piace leccare. Detto ciò scrivo sui forum perché mi piace confrontarmi, ovvio. Però ho le scatole piene anche dei vari pseudoalfisti, in realtà cruccofili, blablabla, e trentanni fa, quarantanni fa, e c`era una volta, e ponte de dion, e transaxle, e fumo di londra, e marchionne, e fiattari, e, cosa? Ho i miei 49 anni, ho divorato libri su alfa. Conosco la storia di alfa.
Io compro alfa perché sono alfista. Questo non vuol dire che sono un idiota, almeno spero. Ma non posso ragionare a senso unico, per partito preso. 159 è stata una signora berlina, anche se a trazione anteriore, niente da invidiare ai blasonati pari categoria. L`ho comprata.
4c era una promessa? No. È reale.
L`ho comprata.
Nessuno crede al piano di rilancio alfa? Io si :lol:
E vi assicuro che sarete inondati di alfa bellissime e a trazione posteriore. Molto presto. Ma nessuno di voi "alfisti" per modo di dire le comprerà. Perché? Perché mm.. mm.. le audi tengono il prezzo, le bmw pure e anno pure l`ibrido. Io sono malato di cuore, ma voi siete malati di testa!!
Senza rancore :cry:
Capisco la passione, ma certi toni non sono ammessi.
Dici che ti piace confrontarti e poi un rigo sotto affermi che hai le scatole piene di chi non la pensa come te apostrofandoli con termini dal chiaro spirito dispregiativo.
Come dicevo, la passione va bene i toni offensivi, dispregiativi e che negano il confronto civile non sono accettati dalla moderazione.
Ti valga come avviso, siamo certi della tua comprensione.