_enzo
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Io trovo molto interessanti le sospensioni sia di Doblò che di Giulietta, perché sono decisamente poco invasive in abitacolo e nel vano bagagli (non sapete quanti hanno scartato 147 per un bagagliaio piccolo).
Quello che non capisco è come una rivista autorevole come Quattroruote possa dire che "la perdita del quadrilatero alto davanti è una perdita trascurabile, se poi persino Porsche usa un McPherson...." (non ho citato, ma il concetto è questo).
Come è possibile che raccontino una cosa del genere??
Passando ad altro volevo chiedervi, ma nessuno ha immagini di questi pianali americani? Possibile che non facciano girare qualcosa??
Si trova solo qualche cosa sui cambi sul sito www.allpar.com ma di spaccati, sospensioni ecc... nulla!!!
Quello che non capisco è come una rivista autorevole come Quattroruote possa dire che "la perdita del quadrilatero alto davanti è una perdita trascurabile, se poi persino Porsche usa un McPherson...." (non ho citato, ma il concetto è questo).
Come è possibile che raccontino una cosa del genere??
Passando ad altro volevo chiedervi, ma nessuno ha immagini di questi pianali americani? Possibile che non facciano girare qualcosa??
Si trova solo qualche cosa sui cambi sul sito www.allpar.com ma di spaccati, sospensioni ecc... nulla!!!