Abbandonare il diesel è solo questione di tempo un po' per tutti i costruttori, tra qualche anno i motori diesel saranno bannati in molte grandi città (e poi intere nazioni), quindi...
probabilmente è impossibile avere il 7 posti (terza fila a scomparsa nel pianale) con la motorizzazione ibrida proprio per la collocazione delle batterie che non troverebbero più posto.Bene arrivera' dopo l'estate,ma possibile che se uno vuole il 7posti deve prendere per forza il 1.5 turbo benzina visto che non e' previsto per l'ibrido,comunque sarei curioso di conoscere i consumi reali visto che su Civic X c'e' gente che riesce a fare anche i 16-17km/l mi aspetterei un 14-15km/l mah...
probabilmente è impossibile avere il 7 posti (terza fila a scomparsa nel pianale) con la motorizzazione ibrida proprio per la collocazione delle batterie che non troverebbero più posto.
Quanto ai consumi trattandosi di un Suv Awd TB credo che, ancor di più che nel mio vecchio 2.0 i-vtec da 150cv, tutto dipenda dal peso del piede destro; ora viaggio in media su 12-13 km/litro, per questa nuova Quinta serie 1,5 4wd da 192 cv sarei già contento di ottenere gli stessi risultati...
si, vero, mi sorprende anche la scelta della scelta di depotenziare il manuale di addirittura 20 cv. Boh...Oppure il maggior peso chissà,sul video si parla di 173cv per il manuale e 193 con cambio cvt
ciao, Gerardo, sulla carta sembrerebbe che il consumo dell'ibrida non si discosti più di tanto da quello Diesel; da tenere presente ovviamente anche il prezzo d'acquisto che per le versioni Hybrid non è certo da discount... comunque 25'000 Km/anno non mi pare che siano così tanti da fare da deciso spartiacque tra una motorizzazione e l'altra.Peccato che manchi la motorizzazione Diesel ,per me che sto intorno i 25.000km /anno il motore benzina anche ibrido è assolutamente proibitivo.Comunque la versione 2019 del crv è molto bella .
si a questo punto ti convengono ancora i carburanti gassosi, come risparmio è meglio ancora del diesel; tra l'altro con il Gpl/Metano hai avuto problemi di valvole e/o testata ?Ciao carissimo Albelilly,vero che i km non sono tanti,però i benzina attuali in autostrada ,mio territorio,non vanno oltre i 12/13 litro compreso il Toyota ibrido C H R.Se pensi che con 30e di gpl vado da Roma a Bologna ,circa 400 km ,non vedo per me altre alternative.Il plus resta il metano ,ma sulle lunghe percorrenze paga la scarsità di distributori.
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa