3,14 ricorre la giornata di pi greco
Ilavoratoridellanotte ha scritto:3,14 ricorre la giornata di pi greco
ne ha una bella importanteeconomyrunner ha scritto:Ilavoratoridellanotte ha scritto:3,14 ricorre la giornata di pi greco
Chissà se oggi è connesso nella cir-conferenza. :lol: :lol:
economyrunner ha scritto:da un pò di tempo ho notato che il monastellatore mi ignora ... strategie subliminali ...
Ilavoratoridellanotte ha scritto:economyrunner ha scritto:da un pò di tempo ho notato che il monastellatore mi ignora ... strategie subliminali ...
merito dell'avatar, indubbiamente!!![]()
economyrunner ha scritto:Ilavoratoridellanotte ha scritto:economyrunner ha scritto:da un pò di tempo ho notato che il monastellatore mi ignora ... strategie subliminali ...
merito dell'avatar, indubbiamente!!![]()
avremmo a che fare con un individuo sessista e potenziale stupratore? :shock:![]()
pi_greco ha scritto:Ciao a chi mi pensa ma il pi day è venerdì prossimo venturo...
sfugge anche a me che però sono un appassionato estimatore del poeta recanatese e amavo passeggiare su quel colle quando frequentavo quegli ameno luoghi... e spesso ultimamente mi trovo a recitare mentalmente a Silvia...arizona77 ha scritto:pi_greco ha scritto:Ciao a chi mi pensa ma il pi day è venerdì prossimo venturo...
aaaaaahhhhhh, finalmente.....
Il nesso con Leopardi :?:
Scusa ma mi sfugge
pi_greco ha scritto:sfugge anche a me che però sono un appassionato estimatore del poeta recanatese e amavo passeggiare su quel colle quando frequentavo quegli ameno luoghi... e spesso ultimamente mi trovo a recitare mentalmente a Silvia...arizona77 ha scritto:pi_greco ha scritto:Ciao a chi mi pensa ma il pi day è venerdì prossimo venturo...
Scusa ma mi sfugge
lo sa illavoratoredellanottearizona77 ha scritto:pi_greco ha scritto:sfugge anche a me che però sono un appassionato estimatore del poeta recanatese e amavo passeggiare su quel colle quando frequentavo quegli ameno luoghi... e spesso ultimamente mi trovo a recitare mentalmente a Silvia...arizona77 ha scritto:pi_greco ha scritto:Ciao a chi mi pensa ma il pi day è venerdì prossimo venturo...
Scusa ma mi sfugge
ah, peggio allora.....
Sono anche io un amante del nobiluomo poeta.....
Quindi sono al punto di partenza![]()
pi_greco ha scritto:lo sa illavoratoredellanottearizona77 ha scritto:pi_greco ha scritto:sfugge anche a me che però sono un appassionato estimatore del poeta recanatese e amavo passeggiare su quel colle quando frequentavo quegli ameno luoghi... e spesso ultimamente mi trovo a recitare mentalmente a Silvia...arizona77 ha scritto:pi_greco ha scritto:Ciao a chi mi pensa ma il pi day è venerdì prossimo venturo...
Scusa ma mi sfugge
ah, peggio allora.....
Sono anche io un amante del nobiluomo poeta.....
Quindi sono al punto di partenza![]()
pi_greco ha scritto:Ciao a chi mi pensa ma il pi day è venerdì prossimo venturo...
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa