Uffa, lo voglio anche io un giorno destinato al mio nick, il mani in alto day, dedicato a tutti i rapinatori
Auguri a Max per il suo mezzo secolo, buon compleanno.
lo so, manco di creatività...eh beh, 14 marzo, 3.14...^:^
tu sei la nostra stella polare!!! ^_^lo so, manco di creatività...
abbiamo masse simili... ed analoga conformazione sfericatu sei la nostra stella polare!!! ^_^
abbiamo masse simili... ed analoga conformazione sferica
citofonare giuliogiulio... comunque al momento sono elettricamente non polarizzato... sto a terra...Polare nel senso di elettricamente non neutro?
al momento sono elettricamente non polarizzato... sto a terra...
intendevo massa inerziale, ma anche relativistica, dato il rimando a A. Unapietra...ovvero, per il discorso di prima, a massa.....
intendevo massa inerziale, ma anche relativistica, dato il rimando a A. Unapietra
ahahahah beh nel senso che il nostro pi_greco vigila attentamente sulla nostra piazza virtuale contribuendolo a renderlo un luogo aperto ma educato ed è quindi diventato un pto di riferimento!!citofonare giuliogiulio... comunque al momento sono elettricamente non polarizzato... sto a terra...
avevo già programmato concerto in birreria e invece mia moglie mi spedisce ad una conferenza al suo posto...ahahahah beh nel senso che il nostro pi_greco vigila attentamente sulla nostra piazza virtuale contribuendolo a renderlo un luogo aperto ma educato ed è quindi diventato un pto di riferimento!!
Come stai a terra?! Dai, venerdì...
Auguri al Pi Greco e a tutti i PI, ovunque siano![]()
Uffa, lo voglio anche io un giorno destinato al mio nick, il mani in alto day, dedicato a tutti i rapinatori
nafnlaus - 17 ore fa
perdegola - 20 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa