Si che puoi, ma é quasi inutile.Ex Batri ha scritto:Scusa l'ignoranza, ma posso fare una semplice mail alla polizia postale o altro?
Ok grazie speravo che prima o poi diminuissero invece stanno aumentando e oggi il record di 6.maddeche! ha scritto:Si che puoi, ma é quasi inutile.Ex Batri ha scritto:Scusa l'ignoranza, ma posso fare una semplice mail alla polizia postale o altro?
Mi spiego: i server che partoriscono queste mail phishing sono regolarmente residenti all'estero, e la polizia postale non può fare molto, se i server incriminati sono fisicamente installati su una vecchia piattaforma petrolifera off-shore, o in un rack dell'isola di Aruba, o in qualche scantinato di Novosibirsk....
Ti capisco, anche sulla mia casella e-mail arrivano spam e phishing a pioggia (davvero a volte anche cinque o sei al giorno) del sedicente Poste.It, ma finiscono in spam e... pace stiamo.
Tocca sopportare, tanto la tua/mia/nostra segnalazione é solo una di più fra tante.
Purtroppo.
Come disse G.Garibaldi sbarcando a Marsala: "Grazie, Mille "Ex Batri ha scritto:Grazie mille!! farò la segnalazione
buona serata
:lol: :lol:maddeche! ha scritto:Come disse G.Garibaldi sbarcando a Marsala: "Grazie, Mille "Ex Batri ha scritto:Grazie mille!! farò la segnalazione
buona serata![]()
GuidoP - 9 giorni fa
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa