..Ho rotto lo specchio e il vetrino che copre la freccia dello specchietto destro, il meccanismo per regolarlo funziona e funziona anche la freccia, esistono quei pezzi di ricambio o devo sostituirlo tutto??
Temugin73 - 10 ore fa
zagoguitarhero - 18 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa