Bisognava proprio aspettare il restyling per vedere finalmente dei fari bruniti in luogo di quei quantomeno inopportuni fari cromati in dote ad un mezzo che si vorrebbe fregiare di essere un coupè?!?
sandro63s ha scritto:Al solito: perchè questa notizia non è stata postata in Peugeot?Oh la la ha scritto:Sono state rilasciate le prime immagini ufficiali della Peugeot RCZ Restyling 2013.![]()
Luigigeo ha scritto:Certo un 1.6 turbo da 260 cv... un missile. Attualmente il più potente 1.6 in circolazione
blackblizzard82 ha scritto:Luigigeo ha scritto:Certo un 1.6 turbo da 260 cv... un missile. Attualmente il più potente 1.6 in circolazione
io ce ne ho 360 su un 2.0![]()
Ambuzia ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:Luigigeo ha scritto:Certo un 1.6 turbo da 260 cv... un missile. Attualmente il più potente 1.6 in circolazione
io ce ne ho 360 su un 2.0![]()
Eh eh..ma l'esempio non regge.
La tua e' un auto che ti sei "costruito" quasi artigianalmente, con perizia e passione.
E, soprattutto..la ascolti e subito sai dove intervenire..
alfredoalfredo ha scritto:in circolazione ne ho viste molto poche,forse perche' a parita' di prezzo si trova qualcosa di meglio;probabilmente avrebbe un certo successo se fosse prodotta in versione cabriolet.non che sia anonima cosi' ma anche riveduta in alcuni dettagli non ha una forte personalita'.
blackblizzard82 ha scritto:a tiratura limitata significa che te le tirano dietro pur di venderle?![]()
gbortolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa