gallongi
0
reFORESTERation ha scritto:de provocantibus!![]()
Ecco,ora mi arriva giuse a dire che la sua thp e'premium perche' ha il turbo..tse'...
reFORESTERation ha scritto:de provocantibus!![]()
gallongi ha scritto:arizona77 ha scritto:Puo' darsi.....
i pannelli porta del Q5 della mogliera sono una buona spanna al disotto
di quelli della C5
A che proposito?
arizona77 ha scritto:gallongi ha scritto:arizona77 ha scritto:Puo' darsi.....
i pannelli porta del Q5 della mogliera sono una buona spanna al disotto
di quelli della C5
A che proposito?
I materiali non sono nemmeno lontanamente confrontabili
turbo twin scroll please!gallongi ha scritto:reFORESTERation ha scritto:de provocantibus!![]()
Ecco,ora mi arriva giuse a dire che la sua thp e'premium perche' ha il turbo..tse'...![]()
reFORESTERation ha scritto:turbo twin scroll please!gallongi ha scritto:reFORESTERation ha scritto:de provocantibus!![]()
Ecco,ora mi arriva giuse a dire che la sua thp e'premium perche' ha il turbo..tse'...![]()
ammappa se è premium! che scherzi!
io quando li devo scegliere, li scelgo bene!gallongi ha scritto:reFORESTERation ha scritto:turbo twin scroll please!gallongi ha scritto:reFORESTERation ha scritto:de provocantibus!![]()
Fiuuu...twin scroll,con collettore sdoppiato...premium si,in joint venture con bmw!![]()
reFORESTERation ha scritto:io quando li devo scegliere, li scelgo bene!gallongi ha scritto:reFORESTERation ha scritto:turbo twin scroll please!gallongi ha scritto:reFORESTERation ha scritto:de provocantibus!![]()
Fiuuu...twin scroll,con collettore sdoppiato...premium si,in joint venture con bmw!![]()
![]()
![]()
mica potevo accontentarmi della sola pegiò???
che messi insieme hanno fatto na bella ....gallongi ha scritto:reFORESTERation ha scritto:io quando li devo scegliere, li scelgo bene!gallongi ha scritto:reFORESTERation ha scritto:turbo twin scroll please!gallongi ha scritto:reFORESTERation ha scritto:de provocantibus!![]()
![]()
![]()
mica potevo accontentarmi della sola pegiò???
Giusto giusto,due e'meglio di una![]()
reFORESTERation ha scritto:che messi insieme hanno fatto na bella ....![]()
macchinina che è rigida, si sfoglia, i sensori sentono quello che vogliono, non sta su strada per via dello schifo delle sospensioni anteriori e posteriori, consuma olio quanto uno scania.gallongi ha scritto:reFORESTERation ha scritto:che messi insieme hanno fatto na bella ....![]()
............
reFORESTERation ha scritto:macchinina che è rigida, si sfoglia, i sensori sentono quello che vogliono, non sta su strada per via dello schifo delle sospensioni anteriori e posteriori, consuma olio quanto uno scania.
arizona77 ha scritto:I materiali non sono nemmeno lontanamente confrontabili
gallongi ha scritto:arizona77 ha scritto:I materiali non sono nemmeno lontanamente confrontabili
sono carico ,stamattina sono andato a vedere la Golf VII...in cosa trovi i materiali della C5 superiori al Q5 e quindi ,credo,a tutte le Vagh sottostanti,dao che parliamo di suv di alto livello?
arizona77 ha scritto:gallongi ha scritto:arizona77 ha scritto:I materiali non sono nemmeno lontanamente confrontabili
sono carico ,stamattina sono andato a vedere la Golf VII...in cosa trovi i materiali della C5 superiori al Q5 e quindi ,credo,a tutte le Vagh sottostanti,dao che parliamo di suv di alto livello?
guarda siccome non pretendo di convincerti a distanza, te ne conto
un' altra.
Se scendi e malauguratamente peli con la scarpa il basso porta
della Q5, si segna indelebilmente,
quello della C5, con un panno umido si toglie
arizona77 ha scritto:guarda siccome non pretendo di convincerti a distanza, te ne conto
un' altra.
Se scendi e malauguratamente peli con la scarpa il basso porta
della Q5, si segna indelebilmente,
quello della C5, con un panno umido si toglie
CitWeb - 2 giorni fa
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa