a_gricolo ha scritto:
blackblizzard82 ha scritto:
è come dire che andare a letto con Luciana Littizzetto è lo stesso che andare con Belen Rodriguez perchè la funzione, una volta posizionate a pigreco mezzi, è identica.
Questa devo ricordarmela
...che poi magari la Litizzetto avendo presumibilmente molti meno km della Belen magari scricchiola meno nei transitori...
Però vi garantisco che la moglie di provocantibus tende più alla Belen che alla Littizzetto, quindi il paragone non regge

( e quindi adesso Sandro mi deve un caffè e minimo un saluto alla sua dolce metà)
Per il resto non so che dire; dopo anni di generaliste o semi generaliste ( volvo), da 3 anni pongo le chiappe su una cosiddetta premium... su certe cose sono soddisfatissimo, quello cercavo in quell'auto, quello assolve alla grande. Su altre non posso che dare ragione a provocantibus, si rompono come o quasi come le altre ( per la cronaca l'X3 che abbiamo in ditta ho crepato il motore, nel senso che lo stesso ha fatto kaputt senza possibilità di riesumarlo) a 60.000km, che sono un chilometraggio ridicolo, in teoria, per quel genere di auto; oppure, prima di prendere la serie3 valutai la laguna, la provai, e ne rimasi estremamente sorpreso. Insomma, secondo me dipende da cosa si voglia avere da un'auto; se un qualcosa in più, allora si va sul premium, ma quel qualcosa in più si paga assai in più che rispetto ad altri marchi. Che si sono avvicinati tanto alle intoccabili di un decennio fa