Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Peugeot 408

Peugeot 408 | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. fantozzi.spam

    fantozzi.spam

    Iscritto:
    1485274058
    Messaggi:
    102
    Piaciuto:
    40
    Boh, sto iniziando a guardarmi in giro nella prospettiva di dovere cambiate auto (naftone euro5) nel giro di due anni. La 408 sarebbe potenzialmente interessante, però le motorizzazioni Peugeot sono veramente scarne: il frullino a 3 cilindri mi spiace ma mi rifiuto di considerarlo (ok, quello del 3 cilindri è forse un mio un preconcetto, però proprio non ce la faccio) e il 1.6 plug-in non mi sembra entusiasmante in termini di consumi (sui modelli "cugini" in modalità elettrica nelle prove 4r è risultato appena passabile, e in modalità ibrida è al livello di un buon benzina convenzionale). Ma a fare un ibrido efficiente (anche mild!) proprio non ci riescono? Poi a livello di prezzi temo saranno almeno allineati alla 3008, quindi su livelli difficilmente "accettabili" (40000-50000 € per un segmento C/D, generalista, è dura da digerire)
    (va a finire che mi "accontenterò" della corolla sw...)
     
  2. ALGEPA

    ALGEPA Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1243529961
    Messaggi:
    29.064
    Piaciuto:
    11.224
    alla fine queste credo che siano più da considerare berline un poco alzate e quindi a noi che non fanno impazzire Suv o CrossOver piacciono di più.
     
    Ultima modifica: 23 Giugno 2022
  3. Feline

    Feline

    Iscritto:
    1607594388
    Messaggi:
    1.165
    Piaciuto:
    324
    Non so come devo chiamarla..!?? Berlina , fastback , crossover coupé., speriamo che sia predestinata a cambiare le regole del gioco...( più berline , fastback , meno SUV...)... :emoji_wink:
    Nel complesso mi piace , si distingue , una fastback dallo stile originale , ci sarà anche la versione 100% elettrica..
    Concludendo un motore a 4 cilindri ...il 1.6 Puretech da 180 cv potevano anche proporlo..

     

Condividi questa Pagina