La mia i risotti, arrosti e le grigliate...È una sua specialità
La mia i risotti, arrosti e le grigliate...È una sua specialità
posso dire che non mi è mai piaciuta la Ds? Non ho detto che è brutta, solo che l'ho mai sopportata, mi sembra di non aver detto altro...in quanto alla Dacia mi sembra proprio che non ci fosse ancora neanche!Le DS, oltre ad avere uno stilefuori da ogni canone, tecnologicamente erano 15 anni avanti a qualunque concorrente a livello mondiale se si eccettua il motore, che era invece vetusto non solo dentro a quel cofano ma anche in assoluto.
Le Peugeot non avevano nulla per cui distinguersi, la storiella sulle auto personali di Enzo Ferrari viene semplicemente dalla tigna del Drake che, piuttosto che salire su una Fiat o una Lancia, avrebbe serenamente usato delle Dacia.
avoja che può non piacerti lo Squalo...posso dire che non mi è mai piaciuta la Ds? Non ho detto che è brutta, solo che l'ho mai sopportata, mi sembra di non aver detto altro...in quanto alla Dacia mi sembra proprio che non ci fosse ancora neanche!
Confermo, si tratta di un marchio creato mi pare su iniziativa di Ceausescu per produrre auto su licenza francese, analogamente a quanto si faceva in Russia con le Fiat.è un brand rumeno nato credo negli anni 60
Hahahahaha, verissimo anche questo!Le Peugeot non avevano nulla per cui distinguersi, la storiella sulle auto personali di Enzo Ferrari viene semplicemente dalla tigna del Drake che, piuttosto che salire su una Fiat o una Lancia, avrebbe serenamente usato delle Dacia.
piu'o meno anchio,ma sul tiramisu' e lo strudel non c'e' storiaLa mia i risotti, arrosti e le grigliate...
Per tradizione famigliare plurigenerazionale, i dolci sono appannaggio delle fùmne (donne di casa)... il resto... eh...piu'o meno anchio,ma sul tiramisu' e lo strudel non c'e' storia
A me all'epoca poteva anche piacere, come estetica (l'esterno, volante e strumentazione erano un orrore) ma quando ci sono stato su ne ho riportato una cattiva impressione : nel lontano 1973 il padre di un amico, medico - quella Citroen era detta "l'auto dei medici" - ci portò da Roma a Passo Corese (RI) a vedere una gara di motocross, ma ho un cattivo ricordo soprattutto dei sedili molli, in cui si affondava fastidiosamente.avoja che può non piacerti lo Squalo...
Beh lo Squalo era volutamente un salotto viaggiante, sospensioni e poltrone (mi trovo in difficoltà a definirle semplici sedili) erano pensate per il massimo confort e qui l'obiettivo venne centrato in pieno, a differenza dell'affidabilità. Ecco, era francese in tutto e per tutto.A me all'epoca poteva anche piacere, come estetica (l'esterno, volante e strumentazione erano un orrore) ma quando ci sono stato su ne ho riportato una cattiva impressione : nel lontano 1973 il padre di un amico, medico - quella Citroen era detta "l'auto dei medici" - ci portò da Roma a Passo Corese (RI) a vedere una gara di motocross, ma ho un cattivo ricordo soprattutto dei sedili molli, in cui si affondava fastidiosamente.
La roba molle, fossero sedili o assetti, non è mai stata per me : anche adesso che ho una certa età preferisco assetti fermi e sedili non troppo molli.
ed era "nulla" rispetto alla SM....lì...apoteosi....Beh lo Squalo era volutamente un salotto viaggiante, sospensioni e poltrone (mi trovo in difficoltà a definirle semplici sedili) erano pensate per il massimo confort e qui l'obiettivo venne centrato in pieno, a differenza dell'affidabilità. Ecco, era francese in tutto e per tutto.
Già, peccato che in base a quanto provai io era proprio il confort, alla fine, ad essere deficitario, causa il fastidioso (per me) affondare nei sedili, terribilmente molli.Beh lo Squalo era volutamente un salotto viaggiante, sospensioni e poltrone (mi trovo in difficoltà a definirle semplici sedili) erano pensate per il massimo confort e qui l'obiettivo venne centrato in pieno, a differenza dell'affidabilità. Ecco, era francese in tutto e per tutto.
Non è che la confronto, ci mancherebbe, dico solo che a me, abituato non così bene, salire su certe auto faceva un bell'effetto.anch'io preferisco i sedili moderatamente duri a quelli morbidissimi della Citroen, come anche i divani di casa. Mi confronti la 124, ma con cosa costavano le auto considerate, di 124 ne prendevi quasi 3poveretta, faceva quel che poteva...
di sicuro lo faceva a tutti, specie chi non se le poteva permettereNon è che la confronto, ci mancherebbe, dico solo che a me, abituato non così bene, salire su certe auto faceva un bell'effetto.
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa