elancia ha scritto:
Posso dire che questo thread, così formulato, è troppo generico e non merita forse le impegnate recensioni di alcuni (non io)??? Non sarebbe serio orientare i consigli fornendo delle esigenze specifiche???
E quelli che consigliano un cosa perchè piace a loro? :lol:
Al cuor non si comanda... ...ma io credo che l'autore, dal cuor "di Leone", abbia già chiara la risposta e vuol solo creare un pò di rumore. 8)
che rappresenta il 95% della popolazione che acquista un'auto
Al giorno d'oggi per acquistare un'auto devi essere uno pseudo ingegnere meccanico/elettronico/informatico (una sorta di Leonardo isnomma) e nessuno purtroppo può vantare conoscenze di tale entità, ognuno ha la sua specializzazione.
Ci si basa su dati rilevati in pista che ovviamente mettono in luce se una casa ha lavorato bene ma sono dati ininfluenti per la maggior parte della popolazione, sulle nostre strade non si sfidano le leggi della fisica; non siamo in pista e ci sono fior di multe.
Quante subaru wrx-sti ho visto in autostrada viaggiare a 100 Km/h, idem per ferrari et similia: peccato, viene da dire, per così tanti studi e ricerche vanificate dai limiti sulle strade.
Si parlava in un altro 3D di ESP e i coreani, esistono alcuni video per i quali ho fornito il link, sanno fare meglio dei tedeschi anche senza tale dispositivo: perchè?
Preferisco osservare dati di tale tipologia che per me sono più curiosi.
Qualcuno nell'altro 3D aveva asserito che molte case progettano alla "carlona" tanto c'è l'ESP.
Oggi, col disinteresse sempre maggiore della popolazione giovanile nei confronti dell'auto (disoccupazione, costi eccessivi), lo dicono i giornali, non io; è meglio guardare a mezzi che sono confortevoli, risparmiosi e magari costano poco sia per quanto riguarda l'acquisto che la manutenzione. Arriveremo all'auto usa e getta senza tagliandi?
Sperem.
Nel frattempo mi accontento di giudicare l'estetica e poi, sappiamo bene Alfa di cosa è capace, anche senza aprire il cofano: tutto ovviamente dimenticandoci dell'arna